DirectX 10 su xp! Funzionante!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: DirectX 10 su xp! Funzionante!

Cambio titolo
  1. #1
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381

    DirectX 10 su xp! Funzionante!

    Ragazzi, non so se è old o illegale, ma, girando su emule sono venuto a conoscenza di un progetto che prometteva di installare le dx 10 anche su xp. Vabbeh, tentar non nuoce...Funziona

    "versione directX: 10.00000"

    crysis: consentito il massimo dettaglio funzionante
    Assassin's creed idem
    Bioshock idem

    Beh, se non è illegale allora direi che la microsoft ci ha fregati tutti

    Cosa ha xp in meno di vista adesso che il supporto dx 10 è giunto a lui? A voi la parola

    Il nome del progetto è "Alky project"

    http://www.prolinks.info/directx-10-...dows-xp-final/

    Spoiler:
    Features
    DirectX 10 NCT 2 - this is a new patch to increase the compatibility of new games and programs with Windows XP and achieve noticeable increase in speed and quality graphics in games. The same patch corrects mistakes with the launch of games requiring files with DirectX 9.0 and earlier versions. Also, if graphics card with support for DX10 makes those options available, the next-generation games, which before the installation of these libraries were not available. In this version the number of libraries increased twice that finally allowed to reach full DirectX 10 for Windows XP.
    Alky ha rilasciato una "preview" delle sue librerie per la compatibiltià DirectX 10, che dovrebbero permettere di utilizzare le DirectX 10 anche su sistemi operativi oltre a Vista. Ma non solo, Alky promette d'incrementare anche la compatibilità hardware attraverso la compilazione dei geometry shaders attraverso il codice nativo della macchina. Alky afferma che chi non sarà in possesso di una scheda grafica Direct3D10, "emulerà" le librerie con l'apporto della CPU, ovviamente con prestazioni tutte da verificare.


    Spero che non sia old


  2. #2
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    &#232; pi&#249; old di mia nonna, oltre che una trojata colossale.

  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    è più old di mia nonna, oltre che una trojata colossale.
    Cosa intendi dire?

  4. #4
    誰も読めないカルテ L'avatar di tornado127
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.999
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so se è old o illegale, ma, girando su emule sono venuto a conoscenza di un progetto che prometteva di installare le dx 10 anche su xp. Vabbeh, tentar non nuoce...Funziona

    "versione directX: 10.00000"

    crysis: consentito il massimo dettaglio funzionante
    Assassin's creed idem
    Bioshock idem

    Beh, se non è illegale allora direi che la microsoft ci ha fregati tutti

    Cosa ha xp in meno di vista adesso che il supporto dx 10 è giunto a lui? A voi la parola

    Il nome del progetto è "Alky project"

    http://www.prolinks.info/directx-10-...dows-xp-final/

    Spoiler:
    Features
    DirectX 10 NCT 2 - this is a new patch to increase the compatibility of new games and programs with Windows XP and achieve noticeable increase in speed and quality graphics in games. The same patch corrects mistakes with the launch of games requiring files with DirectX 9.0 and earlier versions. Also, if graphics card with support for DX10 makes those options available, the next-generation games, which before the installation of these libraries were not available. In this version the number of libraries increased twice that finally allowed to reach full DirectX 10 for Windows XP.
    Alky ha rilasciato una "preview" delle sue librerie per la compatibiltià DirectX 10, che dovrebbero permettere di utilizzare le DirectX 10 anche su sistemi operativi oltre a Vista. Ma non solo, Alky promette d'incrementare anche la compatibilità hardware attraverso la compilazione dei geometry shaders attraverso il codice nativo della macchina. Alky afferma che chi non sarà in possesso di una scheda grafica Direct3D10, "emulerà" le librerie con l'apporto della CPU, ovviamente con prestazioni tutte da verificare.


    Spero che non sia old
    Non credo sia illegale,ma ormai per la microsoft &#232; di moda far credere che certe cose che DOVREBBERO andare solo su vista non vanno su xp

  5. #5
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    è più old di mia nonna, oltre che una trojata colossale.
    a me funge, sarà anche una troiata, ma va


  6. #6
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione tornado127 Visualizza Messaggio
    Non credo sia illegale,ma ormai per la microsoft è di moda far credere che certe cose che DOVREBBERO andare solo su vista non vanno su xp
    infatti le directx10, così come sono ora, su xp non possono andare per motivi tecnici
    per renderle compatibili occorre modificare pesantemente il codice delle dx10 (oppure il codice di xp, rendendolo di fatto vista), e ciò non conviene

  7. #7
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    a me funge, sarà anche una troiata, ma va
    al di la del numerino, vedi anche gli effetti dx10? no perchè il numerino non ci vuol niente a cambiarlo.

  8. #8
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Iron84 Visualizza Messaggio
    al di la del numerino, vedi anche gli effetti dx10? no perchè il numerino non ci vuol niente a cambiarlo.
    Qualche effetto in più c'è, quello che è sicuro è che le prestazioni calano di brutto.

    Ho:

    [email protected] ghz
    hd3870
    4gb ram
    p5kc

    Comunque appena riformatto provo a metterle sull'so pulito e a bencharci un po, magari provo il 3d mark vantage


  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Ma... si fottano, le DX10!!!

    Scusate la delicatezza, ma con un calo prestazionale tanto evidente e benefici cos&#236; scarsi, per quanto mi riguarda le DX10 non esistono neppure.

    Crysis in DX9 se hai un pc medio &#232; uno spettacolo FLUIDO, e va bene cos&#236;.
    Idem con patate per gli altri titoli pesanti.

    Non vedo perch&#232; usare Vista+DX10 ...forse per vedere un effettino luce totalmente inutile?

    ASD


    P.s.
    questi tentativi di far andare le dx10 su XP mi fanno sorridere... a cosa serve?

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    beh, puoi avere vista senza spendere niente se hai xp

    vistamizer + dx 10 e trasformi xp in vista versione leggera e con meno incompatibilit&#224; no?


  11. #11
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    beh, puoi avere vista senza spendere niente se hai xp

    vistamizer + dx 10 e trasformi xp in vista versione leggera e con meno incompatibilità no?
    Eccone un altro che ha capito perfettamente cosa sia vista

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    cosa, una merda? io ho avuto SOLO problemi, sar&#242; sfigato, ma sia con la 32 sia con la 64 bit ho avuto schermate blu, incompatibilit&#224;, problemi

    cmq se a te piace vista tienitelo, non &#232; un problema mio


  13. #13
    N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Località
    Ferrara (provincia)
    Messaggi
    6.131
    e cosa c'entrano i tuoi problemi? ho solo postato per sfatare la solita sciocchezza che vista sia "aero+dx10".

  14. #14
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    beh, puoi avere vista senza spendere niente se hai xp

    vistamizer + dx 10 e trasformi xp in vista versione leggera e con meno incompatibilità no?

    ah certo, perchè vista è solo xp con un'interfaccia diversa

  15. #15
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    tu mi dici "ecco un altro che ha capito cosa &#232; vista" e io ti rispondo "una merda" con le relative spiegazioni

    non mi sembra ci voglia un genio

    edit:@paulvee non dico quello, per carit&#224;, altrimenti non ci avrebbero messo anni per svilupparlo no? Dico solo che per l'utenza media vista a sto punto &#232; inutile. Suka risorse pi&#249; di xp, e per i giocatori non &#232; poco.
    Ultima modifica di >Reaper<; 4-10-2008 alle 17:19:27


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •