Computer scarsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Computer scarsi

Cambio titolo
  1. #1
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600

    Sorrisone Computer scarsi

    Salve a tutti gli utenti di GR, come da titolo questo 3ad parla di computer scarsi ma veniamo al sodo: postate qua le configurazioni dei vostri pc (solo se sono scarse o addirittura ridicole) ma anche acquisti scellerati da parte vostra in cui i pezzi non hanno fatto il loro dovere o anche consigliati dai tecnici (ignoranti)

    Buon Divertimento!!!
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Il mio primo computer era del '99 e The Sims 2 non mi girava fluidamente così poi lo cambiai; era un Pentium III a 500 MHz, 128 MB RAM, scheda video da 64 MB. Come acquisto scellerato? La 8800 GT da 1 Gb che ho ora...visto che la 4850 costa la metà ( almeno rispetto a quando la GT è uscita) e avrei potuto fare un Crossfire di 4850 con gli stessi soldi

    P.S. lo schermo del primo pc lo uso ancora: se non si sfascia perchè cambiarlo? E poi con quali soldi? Ormai in cassa c'ho solo 50 euro...comunque cavoli, ha quasi 10 anni e mi ha dato solo qualche problema che ogni tanto diventa giallo come schermo e devo smagnetizzarlo per farlo tornare normale...Comunque per Pentium nel '99 era ottimo e costò pure 3 milioni di lire!
    Ultima modifica di Aldo87; 4-10-2008 alle 21:23:09
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Il mio primo computer era del '99 e The Sims 2 non mi girava fluidamente così poi lo cambiai; era un Pentium III a 500 MHz, 128 MB RAM, scheda video da 64 MB. Come acquisto scellerato? La 8800 GT da 1 Gb che ho ora...visto che la 4850 costa la metà ( almeno rispetto a quando la GT è uscita) e avrei potuto fare un Crossfire di 4850 con gli stessi soldi
    acquisto scellerato nel senso che i tecnici ti hanno consigliato qualcosa di "sbagliato"
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Il mio primo computer era del '99 e The Sims 2 non mi girava fluidamente così poi lo cambiai; era un Pentium III a 500 MHz, 128 MB RAM, scheda video da 64 MB. Come acquisto scellerato? La 8800 GT da 1 Gb che ho ora...visto che la 4850 costa la metà ( almeno rispetto a quando la GT è uscita) e avrei potuto fare un Crossfire di 4850 con gli stessi soldi
    Te le devi aspettare certe cose, la svalutazione nel mondo del pc è molto alta. Anch'io presi una 8800 GT a 240€ e adesso avrei potuto prendere due, ma alla fine era un anno fa e posso dire che dopo un anno ho ancora una scheda competitiva. Se seguiamo lo stesso ragionamento, anche con i soldi di una HD4870 chissà cosa potresti comprarti l'anno prossimo di più performante.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    il mio monitor e cosi scarso che il suo massimo di risoluzione e 1024x768 devo riuscire a cambiarlo prima che divento vecchio altrimenti la mia scheda video la mando a far quelle boiate dei browser game
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  6. #6
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    questo non è successo a me , ma al mio vicino di casa
    premessa dai tecnici (colleghi di suo papà, il suo pc è considerato un mostro!)

    allora, dopo che si è rotta la seconda entrata pci-e della sua asus a8n (con conseguente rottura della gf6600 passiva, per non spendere 60€ (come avevo consigliato io) x prendere una nuova vga e una motherboard, il padre ha fatto lavorare i suoi colleghi che gli hanno inserito un stupenda MATROX pci (gli ultimi driver sono del 1999) ...
    inoltre questo pc, ha anche problemi di riconoscimento HD, ram da 150mhz, problemi al lettore floppy.
    a parte queste ultime modifiche il pc è stato comperato a giugno 2006 x la cifra di 850€ monitor escluso

    penso di aver trattato tutti i punti della discussione !





  7. #7
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    questo non è successo a me , ma al mio vicino di casa
    premessa dai tecnici (colleghi di suo papà, il suo pc è considerato un mostro!)

    allora, dopo che si è rotta la seconda entrata pci-e della sua asus a8n (con conseguente rottura della gf6600 passiva, per non spendere 60€ (come avevo consigliato io) x prendere una nuova vga e una motherboard, il padre ha fatto lavorare i suoi colleghi che gli hanno inserito un stupenda MATROX pci (gli ultimi driver sono del 1999) ...
    inoltre questo pc, ha anche problemi di riconoscimento HD, ram da 150mhz, problemi al lettore floppy.
    a parte queste ultime modifiche il pc è stato comperato a giugno 2006 x la cifra di 850€ monitor escluso

    penso di aver trattato tutti i punti della discussione !
    *sputa il te che stava bevendo*
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  8. #8
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Che vga hai? Comunque personalmente non cambierei monitor in questo periodo, non mi ispira come periodo d'intermezzo, c'è appena stata la fiera a Berlino con un sacco di novità del prossimo anno. Ormai aspetterei, che magari uscendo i modelli nuovi quelli "vecchi" si abbasserebbero, e punterei proprio su questi, vecchi per il mercato ma adattabilissimi per un risparmiatore.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    il mio monitor e cosi scarso che il suo massimo di risoluzione e 1024x768 devo riuscire a cambiarlo prima che divento vecchio altrimenti la mia scheda video la mando a far quelle boiate dei browser game
    Che ne dici di questo 24" http://www.computercityhw.it/compute...pid=ZCN21658:D

    Se puoi esagerare ecco un bel 30" a poco più di 900 euro: http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=W3000H-BN&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term= W3000H-BN&utm_campaign=monitor%20lcd%20per%20pc&HTTP_REFERER=http ://Trovaprezzi

    Per teo: http://www.computercityhw.it/compute...pid=ZCN216598D

    C'è anche un 22" a soli 149 euro: http://www.vendiamonline.it/monitor-...de-p-5506.html
    Ultima modifica di Aldo87; 4-10-2008 alle 21:37:03
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Ma non si sa nemmeno che vga ha, magari quei monitor gli farebbero più male che bene.

    A proposito, è da un po' che non vedevo computercity, com'è a prezzi? Una volta era ritenuto mediamente buono.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    i soldi li devo ancora trovare cmq la mia nuova vga e una (per favore non prendetemi in giro ne ho gia subito abbastanza) ge force 6200 XFX 64 BIT 512 MB DDR2 TROVATA A 35 EUROLI
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  12. #12
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    i soldi li devo ancora trovare cmq la mia nuova vga e una (per favore non prendetemi in giro ne ho gia subito abbastanza) ge force 6200 XFX 64 BIT 512 MB DDR2 TROVATA A 35 EUROLI
    Perchè ti si dovrebbe prendere in giro? Ognuno fa quel che può col proprio buget.

    Piuttosto a 35€ potevi trovare la HD3450.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #13
     L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.043
    il mio PC ormai prossimo alla pensione.

    Amd athlon 1800+ 1.54 Ghz
    GeForce FX 5200
    1 Gb ram
    HDD da 320GB
    Alimentatore da 350W
    Scheda madre non so di che tipo...la marca è ECS

  14. #14
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    il mio fedele pc:

    athlon xp 1600+ (caro vecchio fornello, che sono riuscito a tirare solo ai livelli di un 1800+)
    1 GB di ram (prima ne avevo 512, poi si è sputtanato un modulo e ho lavorato diverso tempo con 256 per poi comprare 2 moduli da 512)
    sheda video radeon 9550 256 mb (prima avevo una gloriosa geforce 2 mx 400
    della abit)
    scheda audio sound blaster live! 5.1 (forse, perchè mia madre in un gesto di follia ha buttato la scatola con i cd e da allora non sono più riuscito a mettere dei driver che non siano generici di winzozz)
    scheda madre abit kg7 lite, mai un problema apparte la ventolina incrostata di merda che fa rumore
    alimentatore da 300 w (a cui si è fermata la ventola che ho sostituito io artigianalmente, roba che si vede da un miglio che lo ha fatto uno poco pratico )
    menzione speciale per mouse e tastiera, rigorosamente di infima qualità, che però hanno svolto sempre bene il loro dovere senza mai darmi noie

  15. #15
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione HellSoldier Visualizza Messaggio
    ...

    menzione speciale per mouse e tastiera, rigorosamente di infima qualità, che però hanno svolto sempre bene il loro dovere senza mai darmi noie
    Di tutte le componenti economiche, le tastiere e mouse sono i migliori investimenti.

    Consiglio: occhio alla ventolina, non si può pulire in qualche modo? Se non dissipa bene puoi avere problemi.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •