Problema con Crysis + Natural Mod 2.0.2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con Crysis + Natural Mod 2.0.2

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Esclamazione Problema con Crysis + Natural Mod 2.0.2

    Ciao a tutti.
    Per ovviare agli inspieabili Crash ai caricamenti e ai salvataggi di Crysis,ho provato ad installare il Natural Mod 2.0.2.
    Ho installato questo MOD perchè,dal momento che la suddetta Modification riduceva il dettaglio all'orizzonte(seppur in modo realistico)e rendeva il Frame Rate un pochino + fluido(almeno a detta di chi l'ha provato), pensavo che,rendendo il gioco un pochettino + leggero non mi sarebbe crashato così spesso...
    ...Solo che è successo tutt'altro...8(
    Appena carico una partita dal Menù il gioco Crasha qualche secondo dopo la fine del caricamento...giusto il tempo di capire dove si è che...PUF..crasha...
    Qualcuno sa come risolvere il problema???
    Oppure,Soprattutto, qualcuno sa come si disinstalla questo MOD?????
    Grazie dell'aiuto
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Per ovviare agli inspieabili Crash ai caricamenti e ai salvataggi di Crysis,ho provato ad installare il Natural Mod 2.0.2.
    Ho installato questo MOD perchè,dal momento che la suddetta Modification riduceva il dettaglio all'orizzonte(seppur in modo realistico)e rendeva il Frame Rate un pochino + fluido(almeno a detta di chi l'ha provato), pensavo che,rendendo il gioco un pochettino + leggero non mi sarebbe crashato così spesso...
    ...Solo che è successo tutt'altro...8(
    Appena carico una partita dal Menù il gioco Crasha qualche secondo dopo la fine del caricamento...giusto il tempo di capire dove si è che...PUF..crasha...
    Qualcuno sa come risolvere il problema???
    Oppure,Soprattutto, qualcuno sa come si disinstalla questo MOD?????
    Grazie dell'aiuto
    Ma hai provato a cambiare driver? A mettere gli ultimi? Con la tua configurazione non dovresti avere problemi a far girare crysis e sopratt senza crash!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •