Pc Nuovo Aiutoooooo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pc Nuovo Aiutoooooo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Uno dei PATRIOTS L'avatar di adamlaska ocelot
    Registrato il
    08-07
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    643

    Pc Nuovo Aiutoooooo!!!

    salve ho appena acquistato un pc (hp pavilion dv7-1070 el..esattamente questo e avrei da porvi alcune fondamentali domande.....http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 ora siccome e la prima volta ke acquisto un notebook non so cosa fare...inoltre nella scatola nn ho trovato il cd di ripristino ma un foglietto a forma di disco in cui diceva ke questo pc utilizza una nuova funzionalita di ripristino senza cd o dvd ma utiliza il disco fisso.....inoltre mi dice anche che se voglio posso creare un set di cd di ripristino..ora la mia domanda è:
    1-mi conviene fare i cd di ripristino o lascio stare???
    2-da quanto ho notato(nn avendo mai avuto uin pc portatile)la bateria dura un po poco...cc 5 ore....ora e il mio pc ke ha un difetto o sn tt cosi...ve lo chiedo perche ho sentito dire in giro che il notebok di solito si tiene attaccato alla presa elettrica;pero il mio dubbio è:
    se lo tengo attaccato poi sempre ala presa,dopo un po l autonomia della batteria non diminuisce????
    3-ah leggendo in giro per il forum ho letto per caso che di solito il pc quando si compra lo si formatta....ma a cosa serve formattarlo appena comprato;ah inoltre mi potete dire dopo quanto tempo di norma un pc va formattato???
    4-questa e l ultima domanda giuro!!!! e poi mi tolgo dalle palle.....appena preso il pc l ho lasciato in acrica per 12 ore!!!devo fare qualcos altro oltre a questa cosa come prime operazione per il buon funzionamento del pc???

    grazie dell'attenzione ragazzi siete fondamentali per certa gente

  2. #2
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    allora la batteria è normale che duri cosi, fatti il cd di ripristino, non devi formattare,lascialo collegato alla rete se ce l'hai disponibile e infine basta che lo usi con solo la batteria ogni tanto e non dovrebbe risentirne
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •