problema strano con fifa 09
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema strano con fifa 09

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

    problema strano con fifa 09

    nel mio pc ho istallato rivatuner,monto una 9800gtx.con il programma ho solo aumentato la velocità della ventola!il problema è che mentre gioco a fifa e questo mi succede cn solo questo gioco mi rallenta di brutto dopo 5 minuti!esco dal gioco apro rivatuner x vedere le temp e a mia sorpresa mi trovo la scheda video occata da sola!rimetto a posto le impostazioni e riprendo a giocare e dopo 5 min mi si ripresenta il problema!ah e nei replay i capelli dei giocatori attraversanola testa!nn sò se è capitato pure a voi!ho anche reistallato i driver della scheda e il gioco!non sò + che fare8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Se vedi che le frequenze salgono forse è semplicemente perchè la scheda video le alza da sole nelle applicazioni 3d, se sono sui 675MHz per il core e 1100(2200) per le memorie dovrebbero essere nella norma.
    A questo punto però non so a cosa siano dovuti i rallentamenti, le temperature come sono?
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  3. #3
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    la cpu in full arriva a 41 e la scheda a 52.
    mi sposta la memoria della scheda da 1100 a 1200 poi da 675 a 800

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •