Sfondo pannello LCD: cambiarlo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sfondo pannello LCD: cambiarlo?

Cambio titolo
  1. #1
    Buthanol
    Ospite

    Sfondo pannello LCD: cambiarlo?

    Scusate se vi sembrerò noioso ma per me è molto importante!

    Se smonto il pannello LCD dal monitor, elimino le lampade e lo tolgo dal riflettore posteriore per poi collocarlo sopra ad un foglio bianco riflettente devo invertire la polarità dei pixel per poter vedere le immagini?

    Grazie infinite! Spero di essere stato chiaro!

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Buthanol Visualizza Messaggio
    Scusate se vi sembrerò noioso ma per me è molto importante!

    Se smonto il pannello LCD dal monitor, elimino le lampade e lo tolgo dal riflettore posteriore per poi collocarlo sopra ad un foglio bianco riflettente devo invertire la polarità dei pixel per poter vedere le immagini?

    Grazie infinite! Spero di essere stato chiaro!
    se togli la lampada e la parte posteriore dovrai usare una fonte di luce esterna per poter vedere qualcosa,ma poi vedrai in trasparenza ciò che è dietro.comunque non credo tu debba invertire la polarità...

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che poi, è per caso una cosa così stupida da fare? dubito ci sia uno switch; se vuoi fare quest'inutile espeirmento inizia a smembrarlo, direi

  4. #4
    Buthanol
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    se togli la lampada e la parte posteriore dovrai usare una fonte di luce esterna per poter vedere qualcosa,ma poi vedrai in trasparenza ciò che è dietro.comunque non credo tu debba invertire la polarità...
    No ma trasparente vedrei da dietro, da davanti si vede nero! Infatti io dico invertire la polarità del pannello per la luce.

    Staremo a vedere

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ehm, tu normalmente lo vedi da una direzione, da davanti; se togli le lampade vedrai quasi nulla, senza luce, ma vedrai lo stesso... tanto è vero che quando si rompon le lampade, con molta pazienza un lcd è usabile lo stesso... per fare chiudi sessione al massimo, ovvio, ma non è che tolta la luce -> inverti polarità...vedi nero perchè non c'è più luce non ho mica capito che direzione hai preso come pensiero

  6. #6
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740
    ma a ke scopo tutto cio'?
    ti piacerebbe sentire sul viso gli spruzzi dell'oceano? Puh!
    ho perso la testa... era più o meno grande così, la tenevo sulla mia lancia... fammi un fischio se la trovi ok?
    ho fatto un quadro con i miei amici indigeni l'ho chiamata "natura morta ammazzata"
    Dai ad un uomo un proiettile e ti chiederà un arma. Dai ad un uomo un arma e vorrà sbarazzarsi del proiettile.
    Xen,Lordaeron,Arkantos...

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, immagino fare due esperimenti, cazzeggiare un po' su un monitor destinato alla discarica e poi via...


    SPERO VIVAMENTE che non sia il monitor del suo pc

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    comunque su YouTube è pieno di video.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •