[PSP] Vendo Console Nuova Slim + MS 4 GB + Custodia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PSP] Vendo Console Nuova Slim + MS 4 GB + Custodia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lucio87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Collemeto (Lecce)
    Messaggi
    81

    [PSP] Vendo Console Nuova Slim + MS 4 GB + Custodia

    Vendo una PSP NUOVA slim con custom firmware 4.01, più una Memory Stick 4 GB, più 2 DVD di Backup a scelta e una custodia per PSP.

    LA PSP è COPERTA DALLA GARANZIA E A CHI L'ACQUISTA SPEDIRò ANCHE LO SCONTRINO!!!

    Vendo la PSP perchè me la sono comprata e pochi giorni dopo me ne hanno regalata un'altra, l'ho solo aperta e ci ho messo il custom firmware perchè un mio amico la voleva comprare ma solo se lo aveva installato, ma poi si è ritirato per problemi di soldi.

    La PSP è perfetta, non ha nessun graffio o Death Pixel, funziona perfettamente!!! L'ho solo provata per garantire che non avesse nessun problema.

    Quindi vendo:
    - una PSP Slim NUOVA;
    - una MS da 4 GB;
    - una custodia per PSP;
    - LO SCONTRINO PERCHE' HA LA GARANZIA!!!


    I miei Feedback su questo sito sono tutti positivi e come ulteriore garanzia potete guardare i miei Feedback presenti su ebay (lì il mio nick è lucio_87)


    Per chi le volesse sono disposto a mandare tutte le foto della PSP che mi saranno richieste, nei modi che preferite (controluce per vedere che non ci sono graffi, accesa per mostrare l'assenza di death pixel, con quotidiano di fianco, ecc.)


    Per il prezzo sono solo 150 euro con spese di spedizione in raccomanda incluse.

    Per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra completa disposizione!!!

    P.S.
    Se volete che tolga il custom firmware e ripristini il normale firmware della PSP non è un problema posso farlo tranquillamente.

  2. #2
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Sono interessato ma vorrei chiederti se sai fare un prezzo migliore poiche' con 10€ di piu si prende al negozio sotto casa o online.

    Vorrei sapere inoltre:
    Di quando e' lo scontrino
    Se la console ha pixel rovinati nello schermo
    In che stato e' lo schermo e il case (righi ecc.)
    Se la batteria e' ok come caricamento (visto che e' moddata potrebbe avere i problemi della battery pandora ecc.)
    Quali cavi e accessori dai insieme alla psp (usb,alimentazione,manuale,scatola ecc.)
    Se ha problemi a leggere la flashcard
    Se qualche tasto compresi quelli direzionali o X,[],O,A oppure quelli laterali del wi-fi,blocco e accensione ecc. ha problemi
    Se ha problemi nel leggere gli UMD
    Se ti e' mai caduta.
    Amo i Videogiochi.

  3. #3
    Utente L'avatar di mrfreeman
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    106
    ti interessa uno scambio con ds lite accessoriato?

  4. #4
    Utente L'avatar di Lucio87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Collemeto (Lecce)
    Messaggi
    81
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    Sono interessato ma vorrei chiederti se sai fare un prezzo migliore poiche' con 10€ di piu si prende al negozio sotto casa o online.

    Vorrei sapere inoltre:
    Di quando e' lo scontrino
    Se la console ha pixel rovinati nello schermo
    In che stato e' lo schermo e il case (righi ecc.)
    Se la batteria e' ok come caricamento (visto che e' moddata potrebbe avere i problemi della battery pandora ecc.)
    Quali cavi e accessori dai insieme alla psp (usb,alimentazione,manuale,scatola ecc.)
    Se ha problemi a leggere la flashcard
    Se qualche tasto compresi quelli direzionali o X,[],O,A oppure quelli laterali del wi-fi,blocco e accensione ecc. ha problemi
    Se ha problemi nel leggere gli UMD
    Se ti e' mai caduta.

    - Lo scontrino è di metà Luglio
    - Lo schermo ed il case sono privi di graffi o death pixel
    - Per la modifica non ho usato quella batteria ma quella dell'altra PSP che ho quindi è perfetta
    - I cavi compresi sono l'alimentazione e il cavo USB per collegarla al computer, è compresa la scatola con tutti i manuali, una custodia per potertela portare in giro in tutta sicurezza e una memory stick da 4 GB
    - Non ha alcuno problema a leggere la flashcard (per flash card credo tu intenda le memory stick)
    - Tutti i pulsanti funzionano perfettamente
    - Legge gli UMD senza problemi
    - Non mi è mai caduta

    Per il prezzo non scendo da 150 euro perchè è praticamente nuova, in più ha il custom firmware e la dò con una custodia ed una memory stick da ben 4 GB.

    Fammi sapere se sei ancora interessato. Sono in trattativa anche con un altro utente.

    Se hai altre domane o vui delle foto fammelo sapere provvederò il prima possibile.


    P.S.
    Domani Sabato 11 Settembre 2008 NON CI SONO quindi risponderò a tutti Domenica nel pomeriggio!

  5. #5
    Utente L'avatar di Lucio87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Collemeto (Lecce)
    Messaggi
    81
    Citazione mrfreeman Visualizza Messaggio
    ti interessa uno scambio con ds lite accessoriato?

    Non sono interessato ma grazie lo stesso per l'offerta

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Lucio87 Visualizza Messaggio
    ....più 2 DVD di Backup a scelta....
    peccato che non sia molto legale...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •