Mi serve una spiegazione su i fili dell audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi serve una spiegazione su i fili dell audio

Cambio titolo
  1. #1
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873

    Mi serve una spiegazione su i fili dell audio

    ciao ragazzi volevo sapere una cosa............siccome che ho 2 sistemi di casse ho notato che i fili delle casse sono diversi cioè........uno nel corpo del filo è formato da due fili uno rosso e uno giallo
    il secondo invece è formato da un solo filo direttamente
    Ora la mia domanda è?si possono unire i due fili(intendo tagliandoli) o sono incompatibili tra di loro?non domandatevi cosa devo fare perchè altrimetni non la finiamo più!


  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere una cosa............siccome che ho 2 sistemi di casse ho notato che i fili delle casse sono diversi cioè........uno nel corpo del filo è formato da due fili uno rosso e uno giallo
    il secondo invece è formato da un solo filo direttamente
    Ora la mia domanda è?si possono unire i due fili(intendo tagliandoli) o sono incompatibili tra di loro?non domandatevi cosa devo fare perchè altrimetni non la finiamo più!
    postaci delle foto.i colori non mi dicono niente

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sono due sistemi differenti, e vuoi attaccarli alla stessa sorgente per fare 4 casse?

    serve sapere; che scheda audio hai (normale o 5.1?) e come escono le casse...sono due sistemi a 2 casse / 2casse + sub e basta? potrebbe bastare un semplice sdoppiatore jack..

  4. #4
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    allora per il problema del filo ho trovato un altro rimedio e ho risolto questo problema ora pero ne ho un altro.............siccome non ho un sistema 2.1 ma 5.1 e non ho il collegamento ottico e perche la mia tv non lo supporta.............ho deciso di sfruttare un mio sterio come aplificatore epr le casse.............ho attaccato i due cavi dell audio della mia xbox allo sterio......però sento solo una cassa!sto utilizzando l opzione dello stereo che si chiama video/aux!come poss far funzionare pure l altra cassa?


  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ancora non ci dici che tipo di cavi sono, ne nulla...

  6. #6
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    alllora........i cavi delle casse non hanno jack sono un filo sdoppiat in due line una rossa e una nera e si collegano direttamente con i fili di rame dietro allo stereo..........per i cavi delle xbox sono semplici jack che vanno attaccat vicino alla presa scart i soliti bianco giallo e rosso


  7. #7
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    chiudete visto ceh ho risolto ho cambiato filo ho preso uno originale microsft


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •