connessione internet di casa???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: connessione internet di casa???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    129

    connessione internet di casa???

    allora illustro brevemente la situazione:
    oggi sono andato a casa di mio zio (disabitata orami da 2 anni) dove il contratto telefonico con telecom è stato gia da tempo disdetto (sarebbe teoricamente dovuta essere un'abitazione senza linea telefonica dato ke mio zio non paga le bollette da 2 anni)...provate ad immaginare il mio grande stupore quando vendo il modem connettersi alla linea adsl con una portata di 800/320
    E' una tariffa flat o a consumo??

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    L'unico modo che hai per saperlo è chiamare la telecom al 187 e chiedere a loro.

    Prima però parla con tuo zio. Va a capire, magari ha fatto qualche inciuccio e gli rovini tutto

  3. #3
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Però... che storia! Impossibile trovarne una uguale! Telecom che offre un servizio senza essere pagata?!?!



  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    se il cavo c'è ancora è probabile che in centrale abbiano collegato tutti i doppini al dslam senza controllare, giusto per fare prima

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    129
    allora sono sicuro che mio zio da almeno un anno non paga piu una bolletta telecom (presso la sua nuova abitazione ha sottoscritto un contratto tele2) li invece la linea (telefonica) è assente (ho provato connettendo un apparecchio telefonico) mentre la adsl va ke è una bomba pur avendo una portata 800/320 kbs pinga su maya.it 25-26 (strano per una connessione interleaved)

    illuminatemi o savi

  6. #6
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione fatal1ty92 Visualizza Messaggio
    allora sono sicuro che mio zio da almeno un anno non paga piu una bolletta telecom (presso la sua nuova abitazione ha sottoscritto un contratto tele2) li invece la linea (telefonica) è assente (ho provato connettendo un apparecchio telefonico) mentre la adsl va ke è una bomba pur avendo una portata 800/320 kbs pinga su maya.it 25-26 (strano per una connessione interleaved)

    illuminatemi o savi
    Va più della mia 640 ADD, pinghi molto meno (io pingo sui 78ms Google, 91 maya.it) e non la paghi nemmeno!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •