Dead Space...questo rinnegato....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Dead Space...questo rinnegato....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055

    Dead Space...questo rinnegato....

    Ragazzi mi chiedevo: ma perche qui nella sezione Sony nessuno si caga il gioco di prossima uscita Dead Space?
    Io ho avuto la fortuna settimana scorsa di essere invitato con un ristretto numero di persone agli studi EA italia a Milano. Ho potuto provare con mano sia il mitico Mirrors Edge , di cui comunque vedo che si parla, sia Dead Space.
    Il gioco in questione è finalmente un survival horror coi controcazzi (come ne mancano da tempo) e la storia è fenomenale (oltretutto si snoda tra fumetto, gioco e un film d'animazione di prossima uscita su DVD).

    Mi chiedo il perche in questa sezione non se ne parla

  2. #2
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Forse perchè le info a riguardo sono molto limitate ed escludendo voi pochi fortunati che lo avete provato, non se ne sà poi tanto. i personalmente come gioco lo attendo con ansia, anche se ho paura che sia un gioco come tanti altri, se tu puoi dirci qualcosa di più preciso , raccontaci qualcosa, io ne parlerei volentieri.
    Firma in costruzione

    Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Actarus76
    Registrato il
    06-07
    Località
    sassari
    Messaggi
    229
    io lo comprerò di sicuro ma tu dato che hai toccato con mano delucidaci.........

  4. #4
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    io ho letto il graphic novel che anticipa gli eventi del gioco e posso dire che la trama è originale, il graphic novel non è un granchè.

  5. #5
    Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.055
    La cosa che mi ha piu' colpito è la storia. Finalmente sembra che possa nascere una nuova serie di successo. Guardate su youtube i video del fumetto (che io ho in versione collection cartacea, regalatami sempre da quelli EA) e capirete cosa intendo
    IA dei nemici veramente ottima, se non li sconfiggete in una stanza e fuggite loro entrano nei condotti d'aria per tendervi attacchi a sorpesa o di gruppo.
    Grafica sopraffina e sonoro da urlo, ma questo lo si riesce gia un po a capire dai video, comunque fidatevi dal vivo è ancora meglio
    In oltre: i comandi mi sono sembrati ottimi e la longevita (si questa sconosciuta in questa gen) ottima (contate che ho fatto praticamente la fase di "tutorial" in due ore, ed ero solo agli inizi,longevita stimata un 17/20 ore)

  6. #6
    Albastratta91
    Ospite
    Mah... dai trailer sembra abbastanza promettente.
    Il 24 ci faccio un pensierino

  7. #7
    Great !!! L'avatar di ONY89
    Registrato il
    05-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.426
    deve essere mio
    dopo siren 2 attendevo un altro gioco "caganellemutande"

  8. #8
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    si il gioco merita secondo quello che so ma il problema è che in questo periodo riuscire a comprare tutti i giochi in uscita è per me quasi impossibile ma senza quasi anzi...
    "Xbox, go home !" cit.

  9. #9
    Utente L'avatar di jack46
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lugano
    Messaggi
    637
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    si il gioco merita secondo quello che so ma il problema è che in questo periodo riuscire a comprare tutti i giochi in uscita è per me quasi impossibile ma senza quasi anzi...
    quoto anche io ho letto e visto qualcosa di questo gioco, e mi sembra davvero ottimo... solo che in questo periodo ci sono troppi giochi che escono e altri hanno la priorità... probablimente me lo recupererò in futuro


  10. #10
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    Io nn ne parlo perchè nn me ne frega niente....
    La mia sensazione è che sarà una boiata tipo AOT e tanta altra bella roba mediocre di EA.
    Se poi così nn sarà, tutto di guadagnato...ma vogliamo scommetterci?....

  11. #11
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    è vero quando c'è di mezzo EA nn si possono certo fare sogni tranquilli, ma voglio essere fiducioso per questa volta ...
    "Xbox, go home !" cit.

  12. #12
    loaldnt
    Ospite
    io sinceramente non so manco cosa sia. Dalla storia della mancanza della pausa, che lo ha tirato l'unica volta sotto i riflettori, non se n'è più sentito parlare.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione gt4 Visualizza Messaggio
    è vero quando c'è di mezzo EA nn si possono certo fare sogni tranquilli, ma voglio essere fiducioso per questa volta ...
    Vabbè, ormai EA è immischiata con metà SH. xDD

    Dalle prime recensioni sembra un bel titolo, ormai manca pochissimo, in USA esce il 14, non so se è la stessa data europea.

  14. #14
    Gianluca1990
    Ospite
    Fidatevi anke se è della EA qst gioco spaccherà culi

  15. #15
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    io l'ho sempre seguito da mesi e aspettato con ansia....ma poi coi video gameplay:

    1)quell'arma m'è sembrata troppo sgravata....spacca tutto e macella gli alieni

    2)m'è sembrato molto ripetitivo....stanza, mostri da azzoppare, stanza, mostri da azzoppare...boo

    attendo quindi una demo....con la quale probabilmente mi ricrederò

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •