Imparare il PHP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Imparare il PHP

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WOLWRIN
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    151

    Domanda Imparare il PHP

    Vorri imarare il linguaggio php ma su internet non ho trovato nessun manuale in grado di spiegarmelo.
    mi potreste linkare dei sito o inviarmi un manuale alla mia posta
    [email protected]

    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Call%20Of%20Duty%204.png[/IMG]
    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Culo.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Gta%204.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Hacker.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Homer.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Life%20games.gif[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Mafia.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Metal%20Gear.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/PS3%2040%20GB.jpg[/IMG]

  2. #2
    Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.240
    Citazione WOLWRIN Visualizza Messaggio
    Vorri imarare il linguaggio php ma su internet non ho trovato nessun manuale in grado di spiegarmelo.
    mi potreste linkare dei sito o inviarmi un manuale alla mia posta
    [email protected]
    Per iniziare puoi andare qui:

    http://php.html.it/guide/



  3. #3
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    per ogni riferimento guarda php.net che è molto chiaro.

  4. #4
    Utente L'avatar di WOLWRIN
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    151
    Grazzie 1000

    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Call%20Of%20Duty%204.png[/IMG]
    [IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Culo.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Gta%204.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Hacker.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Homer.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Life%20games.gif[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Mafia.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Metal%20Gear.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/PS3%2040%20GB.jpg[/IMG]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •