Double Agent, casini alternativi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Double Agent, casini alternativi.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306

    Double Agent, casini alternativi.

    Ho finito giusto ieri Splinter Cell Double Agent.

    Al di là che la patch che me ha finalmente permesso di gudtarmelo è uscita qualche giorno fa, sono soddisfatto di un gioco davvero interessante e divertente.

    Se non fosse che odio i giochi con troppe scelte che conducono a cose troppo diverse perchè poi mi costringo a rigiocarlo per poter vedere tutto.

    Ed è qui il brutto. Non capisco quali scelte dovrei fare per cambiare drasticamente la trama.

    Ho visto video in cui Enrica e Sam vengono torturati, ho visto un livello su di un treno.

    Come diavolo si fa ad imboccare quel filone? Qunati ce ne sono?

    Denghiu a tutti ^^
    Il Micio che saltava nel Tempo

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    per avere i diversi finali devi fare alcune cose

    es. se vuoi il finale che vince il nemico

    devi uccidere fare sclete positive a loro ecc...
    TASTE IT

  3. #3
    Francus_88
    Ospite
    Le cose che hai visto nel video si riferiscono alla versione ps2. L'unica cosa che cambia in base alle scelte è il finale (a parte la missione a kinshasha, dove se decidi di non seguire gli ordini del JBA avrai una missione in pi&#249.

    Comunque per ottenere il finale "vero" (ovvero quello con il livello aggiuntivo sulla barca e che finisce con la scritta "continua") mi sembra che devi:

    Spoiler:
    Ottenere almeno un 33% di fiducia dall'NSA e salvare almeno due di questi tre obiettivi: la nave da crociera, Hisham, Lambert

    Poi c'è anche un metodo per "flirtare" con Enrica, ma solo un bacio, nulla di più

  4. #4
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Ho finito giusto ieri Splinter Cell Double Agent.


    Al di là che la patch che me ha finalmente permesso di gudtarmelo è uscita qualche giorno fa, sono soddisfatto di un gioco davvero interessante e divertente.


    Se non fosse che odio i giochi con troppe scelte che conducono a cose troppo diverse perchè poi mi costringo a rigiocarlo per poter vedere tutto.


    Ed è qui il brutto. Non capisco quali scelte dovrei fare per cambiare drasticamente la trama.


    Ho visto video in cui Enrica e Sam vengono torturati, ho visto un livello su di un treno.


    Come diavolo si fa ad imboccare quel filone? Qunati ce ne sono?


    Denghiu a tutti ^^
    la patch non era solo per l'edizione US?
    quei pezzi mi sa che non fanno parte dell'edizione pc

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Micio ma l'hai finito tutto stanotte?

  6. #6
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Le cose che hai visto nel video si riferiscono alla versione ps2. L'unica cosa che cambia in base alle scelte è il finale (a parte la missione a kinshasha, dove se decidi di non seguire gli ordini del JBA avrai una missione in più).

    Comunque per ottenere il finale "vero" (ovvero quello con il livello aggiuntivo sulla barca e che finisce con la scritta "continua") mi sembra che devi:

    Spoiler:
    Ottenere almeno un 33% di fiducia dall'NSA e salvare almeno due di questi tre obiettivi: la nave da crociera, Hisham, Lambert

    Poi c'è anche un metodo per "flirtare" con Enrica, ma solo un bacio, nulla di più
    Ottimo, a Kinshasa in effetti non ho seguito gli ordini, e sono arrivato al finale "vero" (e ho pure salvato tutti e tre gli obiettivi).

    Quindi adesso mi manca il finale falso e il flirt.
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    la patch non era solo per l'edizione US?
    Bhè,,, ha funzionato sulla mia, e alla grande.
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Micio ma l'hai finito tutto stanotte?
    Eheh, non l'ho cominciato ieri sera. A dire il vero l'ho cominciato due giorni fa, e poi ieri è stato il giorno in cui ho festeggiato la fine della prima settimana di lezioni pesanti
    Il Micio che saltava nel Tempo

  7. #7
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio



    Bhè,,, ha funzionato sulla mia, e alla grande.
    cioè? cosa è cambiato? perchè io sono riuscito a giocare anche con le vecchie patch

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Le cose che hai visto nel video si riferiscono alla versione ps2. L'unica cosa che cambia in base alle scelte è il finale (a parte la missione a kinshasha, dove se decidi di non seguire gli ordini del JBA avrai una missione in più).

    Comunque per ottenere il finale "vero" (ovvero quello con il livello aggiuntivo sulla barca e che finisce con la scritta "continua") mi sembra che devi:

    Spoiler:
    Ottenere almeno un 33% di fiducia dall'NSA e salvare almeno due di questi tre obiettivi: la nave da crociera, Hisham, Lambert

    Poi c'è anche un metodo per "flirtare" con Enrica, ma solo un bacio, nulla di più
    anche su 360? come?

  9. #9
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    anche su 360? come?
    Spoiler:
    in una delle missioni alla JBA devi intrufolarti nel suo alloggio (mi pare dalla finestra), lei entrerà e vai col flirt, ma ti conviene completare prima gli obiettivi principali, perchè poi la missione finirà qualunque sia il tempo rimasto

  10. #10
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    Ho finito giusto ieri Splinter Cell Double Agent.

    Al di là che la patch che me ha finalmente permesso di gudtarmelo è uscita qualche giorno fa, sono soddisfatto di un gioco davvero interessante e divertente.

    Se non fosse che odio i giochi con troppe scelte che conducono a cose troppo diverse perchè poi mi costringo a rigiocarlo per poter vedere tutto.

    Ed è qui il brutto. Non capisco quali scelte dovrei fare per cambiare drasticamente la trama.

    Ho visto video in cui Enrica e Sam vengono torturati, ho visto un livello su di un treno.

    Come diavolo si fa ad imboccare quel filone? Qunati ce ne sono?

    Denghiu a tutti ^^
    - Allora se è il punto che penso io, non vengono proprio torturati, ma solo pestati da Emile, il tutto perchè Sam aiutando Enrica a piazzare una bomba su una nave da crociera ha sabotato il piano (è facoltativo ma lo si può fare) (naturalmente enrica non lo sapeva).
    - Sul treno devi fare una rapina, all'interno del treno puoi fare alcune scelte e altra robetta simile...
    Se è come penso io ci sono solo nella versione ps2 (la sola versione che io abbia giocato).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •