Donna bianca radiosa, l'amo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Donna bianca radiosa, l'amo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    7.262

    Donna bianca radiosa, l'amo

    Spesso, ultimamente, mi capita di sognare l'amore. E fin qui, non ci sarebbe nulla di strano, ovviamente. Il fatto è che la ragazza di cui mi innamoro è un ombra bianca, indefinita, radiosa, ma di cui io non scorgo le fattezze. Provo sensazioni fortissime, la amo, la voglio, le voglio bene, ma lei resta un ombra. Mi sveglio, abbattuto, perché io amo un ombra bianca, che tra l'altro nemmeno esiste, non nella vita di tutti i giorni. Ogni tanto assume qualche fattezze, per pochi secondi, ma al mattino non riesco a ricordarle, però rimango estasiato, tanta bellezza non è concepibile.

    Ora io sono fuori di me. Non posso chiederle niente, ma so per preciso che questi sogni sono stupendi, MAGNIFICI, e lei, l'ombra, non esiste.

    Se il punto non fosse chiaro, mi sono innamorato in sogno di un ombra bianca, luminosa, che si presenta quasi ogni notte, spingendo le mie pulsioni, le mie sensazioni, oltre la soglia posta tra il concepibile e l'assurdo.

    Stanotte l'invito a cena.

    No, scherzi a parte. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Che fare? Io la voglio, ma lei non è.

  2. #2
    La cosa sussiste solo perché per te ha un forte appeal concettuale (come versione sublimata di amore non corrisposto).
    L'unico consiglio "operativo" sensato è quello di fare fronte alle ovvie carenze affettive che manifesti.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Il l'ombra bianca la vedo fuggire dalle donne invece

  4. #4
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    E' probabile che quella persona esista nella tua vita quotidiana ma un processo di rimozione ti impedisce di rendertene conto. Secondo le teorie Freudiane potrebbe anche essere tua mamma

  5. #5
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Secdono me sei innamorato nella vita, e non te ne rendi conto,o non vuoi accettarlo/ammetterlo, o proprio non lo capisci.
    Quando capirai l'ombra se ne andrà

  6. #6
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Località
    Kempen
    Messaggi
    3.172
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Spesso, ultimamente, mi capita di sognare l'amore. E fin qui, non ci sarebbe nulla di strano, ovviamente. Il fatto è che la ragazza di cui mi innamoro è un ombra bianca, indefinita, radiosa, ma di cui io non scorgo le fattezze. Provo sensazioni fortissime, la amo, la voglio, le voglio bene, ma lei resta un ombra. Mi sveglio, abbattuto, perché io amo un ombra bianca, che tra l'altro nemmeno esiste, non nella vita di tutti i giorni. Ogni tanto assume qualche fattezze, per pochi secondi, ma al mattino non riesco a ricordarle, però rimango estasiato, tanta bellezza non è concepibile.

    Ora io sono fuori di me. Non posso chiederle niente, ma so per preciso che questi sogni sono stupendi, MAGNIFICI, e lei, l'ombra, non esiste.

    Se il punto non fosse chiaro, mi sono innamorato in sogno di un ombra bianca, luminosa, che si presenta quasi ogni notte, spingendo le mie pulsioni, le mie sensazioni, oltre la soglia posta tra il concepibile e l'assurdo.

    Stanotte l'invito a cena.

    No, scherzi a parte. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Che fare? Io la voglio, ma lei non è.
    Secondo me, senza offesa, tu hai bisogno di vivere, passi troppo tempo su forum e cose varie IMHO (constato questo guardando la tua data di iscrizione e i tuoi messaggi).
    Che fare? Togliti dal quel computer e vai a relazionarti. L´ombra bianca assumerá sembianze sicuramente piú umane.
    Brutal______________

  7. #7
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.042
    naa,mai capitato.

  8. #8
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    La cosa sussiste solo perché per te ha un forte appeal concettuale (come versione sublimata di amore non corrisposto).
    L'unico consiglio "operativo" sensato è quello di fare fronte alle ovvie carenze affettive che manifesti.
    Assolutamente d'accordo.

  9. #9
    regulusirius
    Ospite
    Avrai sognato la madonna.

    Preparati a comcepire un figlio da vergine

  10. #10
    Utente L'avatar di Lord Asriel
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    46
    l'hai la polluzione notturna?

  11. #11
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Lord Asriel Visualizza Messaggio
    l'hai la polluzione notturna?
    mica è un sogno erotico

  12. #12
    Utente L'avatar di Lord Asriel
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    46
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    mica è un sogno erotico
    stasera la invita a cena,domani ci scopa

  13. #13
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Avrai sognato la madonna.

    Preparati a comcepire un figlio da vergine



    mancanza di amore?

  14. #14
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Secondo me significa che sei pronto ad innamorarti di una persona non solo per l'aspetto l'aspetto estetico ma che cerchi qualcosa di più. Altrimenti sei un spiritofilo.
    Offrile dei cioccolatini.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    Registrato:12/02
    Messaggi
    2.589
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Avrai sognato la madonna.

    Preparati a comcepire un figlio da vergine

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •