Allora....premetto che m'è già capitato una volta, ma....dunque, praticamente ho una stampante Epson Stylus D92; ha sempre funzionato e continua tutt'ora, solo che.....il programma "Status Monitor 3" non compare più. Questo perchè? Perchè ho stampato un documento nell'account Limitato e non amministratore ( ho XP professional ), all'inizio andava tranquillamente, poi dopo aver finito di stampare, la finestra continuava ad apparire, anche se io faccio "OK" continua, e non mi dava neppure il tempo di disconnettere l'utente e nemmeno di riavviare il pc, quindi sono stato costretto a spegnerlo ed accenderlo manualmente.....curiosamente, dopo questo, il "Monitor3" non esiste più nel pc....nemmeno nell'account amministratore ( che uso io personalmente ). Ho provato a disinstallare e reinstallare la stampante, ma non c'è stato verso, sempre assente rimane....avevo fatto una formattazione totale del pc una volta e dopo quella volta tornava a funzionare....la domanda che mi pongo è questa: Possibile mai che non ci sia modo di "ripristinare" sto monitor 3?? Devo per forza formattare tutto il pc??? No, perchè sapete, pure la funzione di cambio inchiostro nel programma della stampante appare in grigio, e quindi non lo posso nemmeno cambiare.... Per favore, aiutatemi ad evitare il formattone, che proprio non mi va....devo poi per forza tenere l'account amministratore solo per la stampante?