[love] un parere... secondo voi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [love] un parere... secondo voi...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BETT85
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.603

    [love] un parere... secondo voi...

    ciaoo Ragazzi ho 23 anni abito nel profondo sud vicino l'Africa in sicilia.. ho avuto non poche love story andate male..(tra cui una seria e il padre di lei non voleva perche' nn ero laureato)ora m sto conoscendo con altre ragazze ovviamente e m diverto con gli amici..!cmq volevo un parere..sto conoscendo una ragazza piu grande di me..fa 25 anni..a novembre ed io ne faccio 24 a gennaio..cosi voi che ne pensate in un rapporto con una ragazza piu grande?
    lei..e gentile..mi ha dato il num di cell ect ect...volevo vostri pareri...

  2. #2
    DarthMike
    Ospite
    Titolo inutile secondo me.
    Cmq che dire, io penso che tutti i ragazzi sognano una relazione con una ragazza più grande A volte però non si tramutano in qualcosa di serio.

  3. #3
    Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    1.526
    Non è che sia poi così grande rispetto a te...La differenza di età potrebbe essere un problema quando si è più piccoli, ma alla tua età io non mi farei problemi.
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

  4. #4
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Si ma dai, 24 con 25, è come chiedere se si puo fare se io son nato in ottobre 92 e lei agosto 92:/
    È ovvio che vada bene, dai

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046

    Freccia

    • Se in una relazione ti preoccupi se la tua "lei" ha 2-4 anni in più di te, sappi che stai dando importanza a cose che non hanno alcun valore.
    • Io in un posto dove per frequentare una tizia devo rilasciare una autocertificazione del titolo di studio non ci vivrei.

  6. #6
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    • Se in una relazione ti preoccupi se la tua "lei" ha 2-4 anni in più di te, sappi che stai dando importanza a cose che non hanno alcun valore.
    • Io in un posto dove per frequentare una tizia devo rilasciare una autocertificazione del titolo di studio non ci vivrei.
    [*] Non sempre. Cioè, dipende a che età. Credo che dopo i 17/18 anni 2 anni di differenza non sono niente, come dopo i 23 anni anche 5 anni di differenza non sono niente.
    Perô se io ho 16 anni e lei 13, non mi sembra al massimo. FOrse non in teoria, ma in pratica ci saranno parecchi sconvenienti.
    [*] Ha deto che vivno insieme?
    Eppoi chissenefrega dei suoi, se si vogliono.

  7. #7
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    • Se in una relazione ti preoccupi se la tua "lei" ha 2-4 anni in più di te, sappi che stai dando importanza a cose che non hanno alcun valore.
    • Io in un posto dove per frequentare una tizia devo rilasciare una autocertificazione del titolo di studio non ci vivrei.
    Quoto in toto.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  8. #8
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Ma che cazzo ne possiamo sapere noi,mica siamo oracoli.

  9. #9
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    questi topic del cazzo sono degli del forum di studenti.it eh...

  10. #10
    ==>Hugh inside<== L'avatar di Dante88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Terni
    Messaggi
    821
    Se sbattevi random i tasti della tastiera sarebbe uscita una discussione piu interessante.

    Vanno valutate entrambe le persone,tu puoi avere 24 anni ma dimostrarne 120 come esperienza e comportamenti lei puo averne 25 ma si direbbe una bambina di 11 anni da come si relaziona!
    Conoscila invece di perdere tempo e chiedere ad estranei.

  11. #11
    Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    1.526
    Citazione Dante88 Visualizza Messaggio
    Se sbattevi random i tasti della tastiera sarebbe uscita una discussione piu interessante.

    Vanno valutate entrambe le persone,tu puoi avere 24 anni ma dimostrarne 120 come esperienza e comportamenti lei puo averne 25 ma si direbbe una bambina di 11 anni da come si relaziona!
    Conoscila invece di perdere tempo e chiedere ad estranei.
    Giusto ragionamento, alla fine una ragazza piace anche per l'età che dimostra...
    OTella firma Dante...
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

  12. #12
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Si ma parliamo di 1 anno cazzo

    E' una mera questione anagrafica, non cambia nulla

  13. #13
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Io lascerei perdere, secondo me a lei non piaci o ti sta prendendo per i fondelli.
    Ultima modifica di Mister Y; 11-10-2008 alle 18:29:44

  14. #14
    Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    1.526
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Io lascerei perdere, secono me a lei non piaci o ti sta prendendo per i fondelli.
    E che c'entra ora questo che hai detto?
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

  15. #15
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    beh se la ragazza ti piace l'et&#224; non dovrebbe essere un ostacolo...ovviamente salvo rari casi..e cmq con un anno di differenza nn ci dovrebbero essere questi gran problemi imho..


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •