Problema Stranissimo al PC!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Stranissimo al PC!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaCcO
    Registrato il
    11-07
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    86

    Infelice Problema Stranissimo al PC!

    Scusate ma non so nemmeno in che sezione postare!
    Ho un problema davvero strano che non mi è mai capitato! E vi giuro che mi è capitato di tutto!

    Mi capita ormai sempre + spesso che il segnale video del mio computer si interrompa senza motivo. Questo causa un interruzione delle attività del mio computer. Dico questo perchè se ho il mediaplayer aperto si interrompe l'audio. Il problema è che il computer continua a girare. Le ventole sono accese e così i led.

    In pratica quando sta x succedere si sentono come dei fruscii dalle casse. Ho notato che succede a volte quando riduco a icona una pagina internet per esempio su YouTube. Se lo faccio di continuo (ridurre e ingrandire) il rumore si ripete. Poi a volte succede quando inserisco e tolgo lo schermo intero dal mediaplayer. A volte succede quando su YouTube scorro la pagina con la rotellina.

    In pratica a volte succede a volte no!
    A questo punto il monitor si spegne e viene fuori il messaggio di assenza segnale e il led del monitor si illumina come quando ho il pc spento.

    Ho già formattato, senza successo, ho aggiornato scheda video e scheda audio senza sucesso. Non so che altro fare!

    PER FAVORE AIUTATEMI... 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    puo darsi che sia andato lo slot...
    puo dare problemi di assenza di segnale,ma non di rumore...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Citazione FaCcO Visualizza Messaggio
    Scusate ma non so nemmeno in che sezione postare!
    Ho un problema davvero strano che non mi è mai capitato! E vi giuro che mi è capitato di tutto!

    Mi capita ormai sempre + spesso che il segnale video del mio computer si interrompa senza motivo. Questo causa un interruzione delle attività del mio computer. Dico questo perchè se ho il mediaplayer aperto si interrompe l'audio. Il problema è che il computer continua a girare. Le ventole sono accese e così i led.

    In pratica quando sta x succedere si sentono come dei fruscii dalle casse. Ho notato che succede a volte quando riduco a icona una pagina internet per esempio su YouTube. Se lo faccio di continuo (ridurre e ingrandire) il rumore si ripete. Poi a volte succede quando inserisco e tolgo lo schermo intero dal mediaplayer. A volte succede quando su YouTube scorro la pagina con la rotellina.

    In pratica a volte succede a volte no!
    A questo punto il monitor si spegne e viene fuori il messaggio di assenza segnale e il led del monitor si illumina come quando ho il pc spento.

    Ho già formattato, senza successo, ho aggiornato scheda video e scheda audio senza sucesso. Non so che altro fare!

    PER FAVORE AIUTATEMI... 8(
    problemi simili me li faceva quando avevo la scheda audio integrata, ho risolto comprando un'altra scheda audio e disabilitando quella della scheda madre.... forse è la scheda che sta partendo nel tuo caso

  4. #4
    Utente L'avatar di ds boy
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    135
    formattare non ti servirà a nulla qua a me il problema mi sembra di hardware

  5. #5
    Utente L'avatar di Tequila
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nelle campagne abruzzesi
    Messaggi
    103
    Qualcosa del genere è successo anche a me un pò di tempo fa.
    Ho tolto la scheda audio (che era andata) e ho abilitato quella integrata sulla mo. Però un pò ha ricominciato e siccome avevo il video con le casse collegate (un proview) ho dovuto cambiare anche il video (andato ormai anche quello). Adesso, dopo qualche mese il fruscio alle casse è ricominciato. Ho deciso che cambierò il pc.
    Ciao
    "Il drago, nelle fiabe, ha un aspetto terribile. Quello di un serpente alato con molte teste e lingue biforcute, di solito, oppure quello d'una gigantesca lucertola con pupille di fuoco e artigli d'acciao. Si nutre di vergini e di giovanetti, espelle fumo dalle narici, divora chiunque si avvicini al ponte che protegge il suo reame; il paesaggio intorno a lui è cosparso di teschi, ossa spolpate, membra straziate. Gli avanzi di coloro che tentarono di combatterlo senza riuscirci. Nella vita la sua essenza non cambia ma il suo aspetto è diverso. A volte non lo si può neanche definire perchè simboleggia una realtà astratta, una situazione che esiste ma non si vede. A volte, non lo si può neanche riconoscere perchè si presenta come una persona, cioè con un corpo normale, un tronco con due braccia e due gambe, una testa con un naso e una bocca e due occhi....."
    "UN UOMO" - Oriana Fallaci
    Finestra di popup in apertura da leggere per capire

  6. #6
    Utente L'avatar di FaCcO
    Registrato il
    11-07
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    86
    Si infatti... So benissimo che è problema di audio ma in questo caso uno spera sempre di poter risolvere tutto con la formattazione!
    Come dice Gionjk sarà qualcosa legata alla schedia audio integrata che io posseggo!
    Adesso c'ho il PC tutto aperto sotto la scrivania. Non esiste quasi + il case! Mi va benissimo e nn fa nulla x ora... se continua vedo di cambiare scheda audio che nn costi molto!

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si ma in teoria non dovrebbe saltare anche il segnale video se è la scheda audio...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Utente L'avatar di FaCcO
    Registrato il
    11-07
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    86
    Appunto... il problema è proprio questo! Cmq credo di aver risolto!
    Non lo fa più da giorni! Praticamente ho aperto il pc e l'ho lasciato così. ho allontanato i cavi di alimentazione della ventola dalla scheda madre e adesso n fa + nulla... booo -_-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •