Problema cane scemo !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Problema cane scemo !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Il Ranzo
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    21

    Problema cane scemo !!!

    Da novembre scorso io e la mia famiglia abbiamo un cane(maltese).Questo soprattutto per mia sorella di 9 anni che lo voleva da tanto.
    Il problema é che questo cane si comporta in maniera stupida sempre.In pratica é scemo.
    Noi usciamo con lui ogni giorno,lo facciamo girare,andiamo in giardino,....
    Appena rientriamo dopo poco si mette a cagare e pisciare per terra in salotto o in bagno!!!
    Questo va avanti da novembre!!!!
    Mio padre inizia ad inervosirsi appena lo vede e questo crea un` atmosfera poco tranquilla in casa.
    Noi lo coccoliamo,giochiamo con lui.Cerchiamo anche di educarlo in ogni modo possibile.
    Inoltre non ascolta.
    Lo sgridiamo,a volte arriviamo anche a picchiarlo(senza esagerare per carità)
    Non lo sopportiamo piu!!!!
    E lui non cambia.
    Inoltre ad ogni persona che passa inizia a fargli le feste saltandoli contro(per fortuna che il cane é di piccola taglia).
    Stiamo pensando di darlo via.


    Voi avete dei consigli?

  2. #2
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    se magari dici la razza..


    cmq io avevo un Husky.. e ricordo che faceva quel che cazzo gli pareva.. un giorno chiamammo al centro per farlo addestrare e ci dissero che con gli Husky era tempo perso perchè sono testardi di natura e non si fan addestrare O_o

    dopo un po anni (3 o 4) mio padre non ce la fece più e lo diede ad un altra famiglia.. quanto piansi quel gg :cry:

  3. #3
    swisstux
    Ospite
    che di non sarà di certo un bambino e sua sorella di 9 nove anni a fornire il know-how per addestrare seriamente un cane. Oramai è tardi, è un cane sprecato.

  4. #4
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Acc, ho avuto un cane, ma non mi ha mai dato questi tipi di problemi... Ma quando lo fate uscire non fa i suoi bisogni?


  5. #5
    Bannato L'avatar di Il Ranzo
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    21
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    se magari dici la razza..


    cmq io avevo un Husky.. e ricordo che faceva quel che cazzo gli pareva.. un giorno chiamammo al centro per farlo addestrare e ci dissero che con gli Husky era tempo perso perchè sono testardi di natura e non si fan addestrare O_o

    c`é scritto,é un maltese

  6. #6
    Bannato L'avatar di Il Ranzo
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    21
    [quote=Evanes;19427572]Acc, ho avuto un cane, ma non mi ha mai dato questi tipi di problemi... Ma quando lo fate uscire non fa i suoi bisogni?[/quote]


    quasi mai
    sempre quando rientra in casa

  7. #7
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Il Ranzo Visualizza Messaggio
    c`é scritto,é un maltese
    owned non avevo visto

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Il Ranzo Visualizza Messaggio
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Acc, ho avuto un cane, ma non mi ha mai dato questi tipi di problemi... Ma quando lo fate uscire non fa i suoi bisogni?
    quasi mai
    sempre quando rientra in casa
    Allora rimanete di più fuori in modo da permettergli di fare i suoi bisogni, basta che poi in casa non la faccia, dovete essere sicuri.


  9. #9
    Bannato L'avatar di Il Ranzo
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    21
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Allora rimanete di più fuori in modo da permettergli di fare i suoi bisogni, basta che poi in casa non la faccia, dovete essere sicuri.

    ma stiamo anche ore fuori con lui ma solo RARAMENTE fa i suoi bisogni fuori

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    si sentirà osservato probabilmente.. Avete provato a chiedere al veterinario?

  11. #11
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Il Ranzo Visualizza Messaggio
    ma stiamo anche ore fuori con lui ma solo RARAMENTE fa i suoi bisogni fuori
    Non saprei che altro dirti, il mio cane non ha mai avuto questi comportamenti.


  12. #12
    Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    Località
    'ò puliggiù
    Messaggi
    2.729
    prova a raccogliere una sua cacca che fa a casa e a metterla nel posto in cui tu vuoi che faccia i suoi bisogni

  13. #13
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Anch'io ho avuto un cane da piccolo.

    Era bellissimo, un mattacchione, gli volevo un mondo di bene.

    Ma si rifiutava di fare i bisogni fuori, sempre rigorosamente sul tappeto, correva in giro per la casa, strappava la biancheria, faceva di tutto e di più... ma non è detto che sia scemenza, sembra più un disturbo di comportamento, una mancanza di educazione, difatti il mio Max era intelligentissimo. Alla fine l'abbiamo dato via purtroppo 8(

  14. #14
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Evidentemente, non lo avete educato bene. I cani vanno educati da piccoli...

  15. #15
    Shub Niggurath
    Ospite
    Citazione Il Ranzo Visualizza Messaggio
    ma stiamo anche ore fuori con lui ma solo RARAMENTE fa i suoi bisogni fuori
    Allora, per prima cosa dovreste andare da un addestratore, è un pò tardi ma non troppo.
    Poi per il fatto dei bisogni e più in generale, dovete sgridarlo solo se lo cogliete sul fatto: se per esempio entrate in una stanza e trovate il bisogno già fatto non serve a nulla sgridarlo, perchè il cane collega i rimproveri solo alle cose che sta facendo in quel momento. Allo stesso modo quando va fuori e li fa voi dovete fargli carezze, lodarlo, dargli un biscotto, ecc. Un ottimo modo per iniziare è mettere un giornale o altro per terra, e mentre fa i bisogni in casa lo prendete e lo spostate là sopra, col tempo capirà
    Ripeto, è indispensabile un addestratore o come minimo un libro sui cani (e sulla tua razza in particolare)


    p.s. io ho uno schnauzer gigante, altra razza molto testarda, ma siamo riusciti ad educarlo bene e conosce parecchi comandi, peccato che li esegue quando vuole lei O_o (del tipo è in giardino ad abbaiare, la chiamo, lei prima finisce di abbaiare e poi arriva )
    Ultima modifica di Shub Niggurath; 11-10-2008 alle 21:01:16

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •