Sono freddo e distaccato, non provo amore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Sono freddo e distaccato, non provo amore

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    Sono freddo e distaccato, non provo amore

    E' così,sono un ragazzo che ha tutto dalla vita,soldi,genitori che mi supportano,amici,e fino a 1 anno fa anche la ragazza.
    Però ho notato una cosa in me che solo ora hofocalizzato,sono freddo,distaccato.
    A febbraio mio nonno stava per morire e dire che ha costituito parte importantissima della mia vita visto che mi ha crescuto,eppure niente freddo come se non mi impotasse nulla.Idem ora per mia nonna che va avanti e indietro all'ospedale,nemmeno un dispiacere ho.Quando ero fidanzato non provavo niente cercavo solo di divertirmi ma niente amore.
    Spesso vedo programmi macabri di interventi di urgenza ma niente nè un cenno di disgusto,e vi assicuro provate a vedere vita al pronto soccorso su sky che non è per niente belo,almeno per gli altri.
    Ora che sto all'università e ho conosciuto molte persone ho scoperto questo mio lato,una ragazza carina simpatica mi ha raccontato i suoi problemi familiari abbastanza gravi,io di tutta risposta gli ho detto che non me ne importava e che doveva andare ad importunare altri
    Non sono nè emo(non sia mai)nè quantaltro semplicemente è come se non mi importasse nulla ma proprio 0 degli altri e questo come detto sopra mi sta mettendo molto in difficoltà.
    Come uscirne?
    il fatto è che non provo nemmeno un senso di malessere perchè davvero non mi importa degli altri,però questo mi porta ad evidenti difficoltà....

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Uscirne?
    E' il tuo carattere, non lo puoi cambiare
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    non credo puoi uscirne.

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione The Morion Visualizza Messaggio
    non credo puoi uscirne.
    perchè mi posti il tuo blog personale?
    ahahahah paura di una segnalazione vero?
    fifone

  5. #5
    Bokassa
    Ospite
    Non c'è da uscirne, c'è da prendere atto del tuo modo di essere e vivere di conseguenza, non è che siccome non versi lacrime per ogni stronzata sei un poco di buono.

  6. #6
    FrankSpaghetti
    Ospite
    ti ammiro.

    p.s. quella di morion è la firma

  7. #7
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    perchè mi posti il tuo blog personale?
    ahahahah paura di una segnalazione vero?
    fifone
    se sei fatto così non ci importa a noi..vai a rompere le palle a un altro forum[cit.]
    Ultima modifica di The Morion; 12-10-2008 alle 00:34:11

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    Non c'è da uscirne, c'è da prendere atto del tuo modo di essere e vivere di conseguenza, non è che siccome non versi lacrime per ogni stronzata sei un poco di buono.
    bè la morte di un parente non è una stronzata,e non dico che ci debbano essere lacrime,ma almeno dispiacere...bò ma è normale?

  9. #9
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Io pure sono così, magari non "ho" proprio tutto, eh, ma l'atteggiamento è quello.
    Non so, forse esperienze pesanti in passato, o durante l'infanzia, non che ne ricordi, però.
    Ma sticazzi.

    La differenza tra me e te è che io investo il mio tempo ascoltando le altre persone, cercando di capire i loro punti di vista e i loro errori per non farli in prima persona, tu assomigli più al Dott.Cox della situazione, migliora da questo punto di vista e, almeno a mio parere, avrai fatto il massimo possibile, non puoi cambiare il tuo modo di essere.

  10. #10
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione FrankSpaghetti Visualizza Messaggio
    ti ammiro.

    p.s. quella di morion è la firma
    no no,ha editato,il primo messaggio che ha scritto era un'immagine di una chat line gay

  11. #11
    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    no no,ha editato,il primo messaggio che ha scritto era un'immagine di una chat line gay
    mi sembrava esagerato ..quello ti cambia ...TUTTO...

  12. #12
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Io pure sono così, magari non "ho" proprio tutto, eh, ma l'atteggiamento è quello.
    Non so, forse esperienze pesanti in passato, o durante l'infanzia, non che ne ricordi, però.
    Ma sticazzi.

    La differenza tra me e te è che io investo il mio tempo ascoltando le altre persone, cercando di capire i loro punti di vista e i loro errori per non farli in prima persona, tu assomigli più al Dott.Cox della situazione, migliora da questo punto di vista e, almeno a mio parere, avrai fatto il massimo possibile, non puoi cambiare il tuo modo di essere.
    no,nemmeno io ho avuto esperienze che mi abbiano potuto segnare...cmq forse dovrei tentare ad ascoltare anche se mi deprime...

  13. #13
    Claudio Chianese
    Ospite
    sei nato privo di sensibilità, che vuoi farci? Diventerai manager di una grande azienda.

  14. #14
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Non vedo perchè vorresti uscirne, alla fine se ti ritrovi bene con te stesso hai tutto ciò che potresti avere dalla vita. Sono in molti che vorrebbero essere come te, anche in questo Forum, ne sono certo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè vorresti uscirne, alla fine se ti ritrovi bene con te stesso hai tutto ciò che potresti avere dalla vita. Sono in molti che vorrebbero essere come te, anche in questo Forum, ne sono certo.
    Però ecco anche se non me ne importa questo mi crea dei evidenti problemi nel relazionarmi con gli altri,finchè sono amici ok dato che l'amicizia è un sentimento ben diverso dall'amore,però non provando niente penso che questo mi creerà difficoltà in futuro....

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •