Problema pc con videogiochi recenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema pc con videogiochi recenti

Cambio titolo
  1. #1
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438

    Problema pc con videogiochi recenti

    Salveeee!

    Allora ho un problema con il mio pc:

    Pentium 4 3,2
    2gb ram
    asus p5gd2
    x1950pro peak

    Prima di tutto ho un problema alla scheda video. Quando si scalda abbastanza iniziano a comparire artefatti e poi il pc si riavvia. Ho cambiato la pasta termica ma non si risolve un tubo. La scheda è peak e non ha nemmeno il sensore di calore quindi non posso vede a quanto arriva di temperatura. Ora, non penso, visto il valore della scheda, che mi convenga acquistare un nuovo dissipatore. Inoltre non so neanche se poi si risolve il problema. Secondo voi continuando cosi più o meno tra quanto schiatta sta scheda?

    Altro problema:

    Con alcuni giochi, (mass effect, the witcher), ho prestazioni schifose. Roba che se metto 1680x1050 tutto al massimo o 800x600 tutto al minimo, non cambia un cavolo sto sempre sui 20fps (ricordo che l'anno scorso provai da demo di the witcher e andava benone). Proprio strano visto che con altri giochi andavo alla grande tipo Bioshock o Gear of War.
    Da che potrebbe dipendere? I driver li ho cambiati parecchie volte e c'è stata anche qualche formattazione.

    Spero qualcuno sappia aiutarmi!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    A quello che mi hanno sempre detto anche sui forum, le schede video della peak come componentistica sono davvero inaffidabili, quindi mi dispiace per te, ma potrebbe essere che sia proprio da buttare via e da prenderne un'altra... Poi nn so, potrei sbagliarmi, ma mi sa che è così... Cmq per giocare a quei giochi puoi prendere una buona sv anche a poco... Prova a dirci il tuo budget in caso, se no attendi altri pareri.



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  3. #3
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    e lo so infatti non la prenderò mai più di questa marca. Tra l'altra già un anno fa me la cambiarono però era difettosa anche l'altra. Cmq per adesso non mi conviene comprare un altra scheda visto che a breve cambio pc! Grazie per la risposta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •