Nuovo router ADSL2+(che vada bene per Alice 20Mb..)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Nuovo router ADSL2+(che vada bene per Alice 20Mb..)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159

    Nuovo router ADSL2+(che vada bene per Alice 20Mb..)

    Raga,come da titolo voglio cambiare il router,primo perchè la mia gatta mi ha mangiato le antenne wifi,secondo perchè il W-Gate della Telecom mi sta dando qualche problema,che ancora non so se attribuire alla rete o al router stesso.
    Da non spendere molto,che vada bene con Alice 20Mb,cosa mi consigliate?
    Grazie

  2. #2
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Un Netgear DG834G, che ormai si trova anche a 50€ è predisposto per l'adsl2+. Continuerei ad usarlo, se solo non avessi Alice Home Tv
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #3
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Il modello che dice pity va benissimo oppure un Belkin Funzionano alla grande
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Pity,il netgear che mi hai consigliato ha una porta usb oltre che alle ethernet?Perchè io il router attuale ce l'ho via usb al pc,la mia scheda di rete ethernet non funzia e perciò oltre al wifi(dovrei prendere una chiavetta) ho bisogno della usb...

    EDIT:E di questo cosa ne dite può esser buono visto che ha anche la chiavetta integrata?
    http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 12-10-2008 alle 15:43:00

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    vedi ke forse quel netgear supporta adsl2+ solo dopo aggiornamento firmware come il mio dg834gt

  6. #6
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Sposto qui.
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    prendi l'ultimo della Netgear DGNB2100 con la chiavetta WiFi se ti manca
    se no lo prendi in vers. senza chiavetta DGN2000

    le caratteristiche principali
    Access Point a 300 Mbit e "Draft-N Wireless" con interruttore on/off x il Wireless
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    mi chiedo perchè non passi a ethernet visto che la connessione via usb non ti farà MAI viaggiare a 20 mega, ammesso che la telecom te li mandi tutti. una scheda di rete costa 10€ ormai...
    POLYSICS

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ci sono le schede di rete nei mercatini dell'usato (fiere dell'elettronica/informatica) ne ho presa una a 3€ perfettamente funzionante della 3COM x un vecchio P3-600MHz

    cmq. ne vendono a metri cubi
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Come sempre consiglio l'ottimo Linkys WAG200G. Ora lo trovi a circa € 65.
    Wifi b/g, switch Ethernet 4 porte.
    Non è USB, ma come già detto le schede di rete sono facili da trovare oltre che economiche.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    La scheda di rete io per essere ce l'ho montata ma non so perchè quando montai il router della telecom all'epoca mi veniva scritto che non funzionava,ieri sono andato a spataccarci un pò e ho cliccato su rileva modifiche hardware nella gestione periferiche,e il pc mi ha rilevato la scheda di rete magari adesso va....comunque penso che mi oriento su un netgear con chiavetta wifi inclusa,in settimana lo vado a prendere...

  12. #12
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Usb è una chiavica, non viaggerai mai a 20 mega

    devi per forza mettere un modem ethernet
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •