Problema webcam Trust WB-1400T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema webcam Trust WB-1400T

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353

    Problema webcam Trust WB-1400T

    ho 1 grosso problema con 1 webcam della trust appena comprata..istallando i driver sul pc dal cd che era nella confezione l'istallazione si blocca verso la fine a causa della mancanza d 1 file..ho provato a scaricare i driver dal sito della trust ma hanno lo stesso identico problema..leggendo in giro x internet ho visto k è 1 problema abbastanza diffuso con qsto modello d webcam..vi prego aiuto!!!
    altri 5 min e la fiondo fuori dalla finestra

  2. #2
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    se nn sbaglio insieme al driver classico sul sito della trust ce n'è uno anche per chi ha un certo tipo di problema diffuso...perlomeno l'ultima volta che l'ho visitato (circa 2 settimane fa) c'erano appunto 2 download per hardware uno classico e uno per chi ha un certo tipo di errore, controlla

  3. #3
    Utente L'avatar di Pallok89
    Registrato il
    04-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    353
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    se nn sbaglio insieme al driver classico sul sito della trust ce n'è uno anche per chi ha un certo tipo di problema diffuso...perlomeno l'ultima volta che l'ho visitato (circa 2 settimane fa) c'erano appunto 2 download per hardware uno classico e uno per chi ha un certo tipo di errore, controlla

    gia fatto..anche l'altro driver mi da lo stesso errore..sto impazzendo.. il bello è k la webcam è accesa ma x il pc è come se non esistesse..

    continua a uscire 1 finestrella con scritto:
    Impossibile salvare il file: C:\WINDOWS\Downloaded Installations\DBCF2F52-0F1D-4B7E-B44B-614EB-WB-1400T Webcam.msi
    Impossibile trovare il file specificato
    Ultima modifica di Pallok89; 12-10-2008 alle 20:48:28

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •