Alimentatore kraun
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Alimentatore kraun

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962

    Alimentatore kraun

    Il negozio da cui comprerò il mio nuovo pc ha solo alimentatori kraun...li conoscete?io dovrei prendere quello da 600w,che dovrebbe alimentare una 4850,un q6600 ed una p5q...che ne pensate?il tecnico mi ha detto che non dovrei avere problemi...

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    x andare va la vga e tutto il pc

    cmq. è un alim. scarso "Picco massimo a 12 V 27A"

    quando x 76€ c'è il Corsair 650W che ha 52A!!!
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Beato Angelico
    Ospite
    cambia negozio, uno che venda solo quella robaccia lì non si può vedere

  4. #4
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    il problema è che qua vicino quello e quello c'è con dei buoni prezzi...al massimo poi l'alimentatore lo cambio in futuro acquistando solo quello da internet,ma per un pc intero non mi fido...

  5. #5
    Beato Angelico
    Ospite
    mah, ripeto un negozio che si possa procurare solo quegli alimentatori lì non lo considero un negozio affidabile, io quando ho cambiato pc ho fatto il preventivo anche in un negozio fisico locale (non proprio il massimo come negozio eh) e almeno i coolermaster ce li avevano.
    Poi fai te, l'alimentatore fa proprio pena, 22 A, probabilmente ti parte ma non venire a lamentarti se hai problemi

  6. #6
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    se fossi così sicuro del prodotto non avrei nemmeno chiesto qui...quando passai la volta scorsa di coolermaster ne aveva solo 1 come tipo,ma intorno ai 100€ se non ricordo male...comunque devo ripassarci verso fine mese quando la intel abbassa un po i prezzi,sperando che abbia preso qualche altra cosa...

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Se costava sui 100 probabile fosse il real power 620...cmq puoi prendere il pc in quel negozio, senza metterci l'ali, che lo prendi in rete

  8. #8
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    al massimo mi faccio mettere quell'ali e se mi dà problemi poi lo prendo da internet uno migliore...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •