Per coloro che hanno sempre accusato la pirateria:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Per coloro che hanno sempre accusato la pirateria:

Cambio titolo
  1. #1
    Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05
    Località
    xXxToPsEcReTxXx
    Messaggi
    4.101

    Per coloro che hanno sempre accusato la pirateria:

    Avete letto cosa ha dichiarato ufficialmenteTodd Hollenshead (CEO della ID-Software) ?
    Ha finalmente ammesso cio che tutti sapevano, ma che alcuni videogiocatori falsi moralisti non hanno mai voluto ammettere. Videogiocatori che piagniucolando affermavano che chiunque piratava i giochi, sarebbe responsabile di star lentamente uccidendo il mercato videoludico...
    Hollenshead, che di certo è una voce autorevole nel mondo delle SH, ha dichiarato che: L'industria dell' hardware per pc è felice che gli elevati livelli di pirateria aiutano a vendere di più.
    Aiutano a vendere piu Playstation, piu XboX, piu schede video ubba powa che servono davvero solo se sei un videogiocatore.
    L'ha definito "Lo sporco segreto dell' industria Videoludica".
    Il fatto di scaricare un VG, è considerato dai protagonisti di tale industria, una sorta di "benefit collaterale associato con l'acquisto di un pc o di una consolle"
    Ora mi rivolgo a voi, finti moralisti che sui forum attaccate in maniera ottusa la pirateria, ma che (ci scommetto quello che volete) anche voi avrete sicuramente usufruito piu di una volta di materiale pirata...
    Avete sempre detto che l'industria videoludica si lamenta della pirateria, e che quindi la pirateria uccide il mercato videoludico..
    Bè LORO vi hanno sempre preso per i fondelli ^^
    Voi stavate qui a difenderli, dispensando odio verso il mercato nero, e LORO invece se la ridevano di gusto alle vostre spalle triplicando i loro guadagni proprio grazie alla pirateria.
    Altrimenti spiegatemi una cosa... Come mai sono stati proprio i capoccioni della SONY i primi a publicare su internet la spiegazione per filo e per segno di come si modifica una Playstation ?
    Ultima modifica di smokingman; 13-10-2008 alle 15:35:37
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    perchè per definizione ps2 ad esempio implica il fatto di aver la modifica
    apparte gli scherzi secondo questi moralisti allora la ps2 avrebbe venduto davvero così tanto senza modifica?

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Old

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Sinceramente non ho capito il nesso tra pirateria e acquisti maggiori di ''Playstation, XboX, schede video ubba powa che servono davvero solo se sei un videogiocatore.''

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    E dopo il thread del padre di SERPENTE915 che diceva che suo figlio era scemo perchè comprava i giochi originali, ora tocca questo sulla pirateria
    La notizia è di un mesetto fa cmq.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    I "finti moralisti" la sanno benissimo che la pirateria aiuta le Hardware House, fatto sta che danneggia le SOFTWARE House, che è ben diverso, se non lo sapevi. detto questo, quale sarebbe quindi questa grande novità che volevi riportarci?

  7. #7
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08
    Località
    Mentana (ROMA)
    Messaggi
    3.371
    io nn sono mai stato contro la pirateria..


  8. #8
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    io nn sono mai stato contro la pirateria..
    Vantatene, bravo...

    Chi pirata delinque, punto.
    Ed è un idiota.

  9. #9
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Cazzata. Per i produttori Hardware in ogni caso. Mica per quelli software.
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  10. #10
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    LA pirateria fa male! Ma è ovvio che chi scarica un crysis ha bisogno di un HW evoluto e quello per il momento non si trova su utorrent!

    le SH ci perdono relativamente poco se fanno contratti con Nvidia o AMD, certo guadagnerebbero di + vendendo

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    I "finti moralisti" la sanno benissimo che la pirateria aiuta le Hardware House, fatto sta che danneggia le SOFTWARE House, che è ben diverso, se non lo sapevi. detto questo, quale sarebbe quindi questa grande novità che volevi riportarci?
    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Cazzata. Per i produttori Hardware in ogni caso. Mica per quelli software.
    appunto, che cacchio dici? Il tipo di id che ha affermato questo mica era contento di ciò, infatti...

  12. #12
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    io nn sono mai stato contro la pirateria..
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Vantatene, bravo...

    Chi pirata delinque, punto.
    Ed &#232; un idiota.
    beh, ma scusa, anche io scarico, ma per provare, ho una collezione di circa 300 giochi originali, scaricare per provare non mi sembra un male. Se mi piace compro, se mi fa schifo lo cancello e non lo compro. Non mi sembra idiozia, bens&#236; buonsenso, non tutti hanno 60 euro da spendere ogni mese in giochi

    Citazione DjMarvel Visualizza Messaggio
    LA pirateria fa male! Ma &#232; ovvio che chi scarica un crysis ha bisogno di un HW evoluto e quello per il momento non si trova su utorrent!

    le SH ci perdono relativamente poco se fanno contratti con Nvidia o AMD, certo guadagnerebbero di + vendendo
    Questo lo dici tu!


    http://forum.gamesradar.it/showthrea...a+scheda+video



  13. #13
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Qualcuno che arriva a dire quello che "tutti sapevano ma che nessuno voleva dire".

    Quando si arriverà a dire che pure alcuni (molti) dei contenuti multimediali scaricabili piratati rappresentano solo un 20% del danno stimato sarà ormai un'altra era
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito il nesso tra pirateria e acquisti maggiori di ''Playstation, XboX, schede video ubba powa che servono davvero solo se sei un videogiocatore.''
    Lupo secondo questo stupido ragionamento che vorrebbero portare come difesa-arrampicata-sugli-specchi scaricare aiuterebbe il commercio di hardware.
    Il fallo di questo sagace imprenditore e manager preò ricade sul suo stesso lavoro: non comprando più software, e facendo quindi fallire le SH, con che cazzo si dovrebbe usare l'hardware superpotenziato?
    Insomma, è davvero una cima....

    In ogni caso chiudo per il semplice fatto che non esiste alcuna discussione, se non una velata e sterile punzecchiata verso chi ha una passione e vuole che sopravviva.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •