Sony Vaio, quale modello?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony Vaio, quale modello?

Cambio titolo
  1. #1
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346

    Sony Vaio, quale modello?

    Mi serve un portatile, che userei sia per l'università sia a fianco del pc desktop. Ho a disposizione un budget di oltre 1000 euro, e mi piacciono davvero molto i Sony Vaio, quindi ho ristretto la scelta a uno di questi...

    Quello che mi interessa in modo particolare è che abbia la ricezione wi-fi, una capacità intorno ai 100 GB, un peso contenuto e una buona solidità (portandolo in giro voglio che eventuali scossoni o urti non possano rivelarsi dannosi ).

    Forse tutte queste caratteristiche sono comuni a tutti i modelli vaio, ma nel dubbio.....

    Quale modello mi consigliate ??

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    ma lo useresti anche per giocare?
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione riky3003 Visualizza Messaggio
    ma lo useresti anche per giocare?
    Sì. A casa ho il pc, ma quando sono in università nei buchi di tempo pensavo di sfruttare la wireless di facoltà per giochi tipo trackmania o simili...
    niente di troppo pesante comunque, ma non vorrei avere cali di prestazioni troppo evidenti

    Ah, un ulteriore domanda: ho provato il laptop di un mio amico qualche tempo fa, e, come tutti i vaio, aveva Vista come OS.. Il portatile, nudo, appena acquistato, impiegava 3 minuti solo per il boot.. Non vorrei trovarmi in una situazione simile, che puzza di fregatura lontano 2 miglia, quindi consigliatemi un modello con un hardware decente...

  4. #4
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.020
    Io per esperienza non ti consiglierei di prendere un Vaio. Bello schermo ma per il resto..
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #5
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Io per esperienza non ti consiglierei di prendere un Vaio. Bello schermo ma per il resto..
    che tipo di problemi hai avuto?? Non sono fissato con i vaio,mi piacciono molto come estetica, ecc.. e pensavo fossero anche dei prodotti di qualità....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •