[SCUOLA] Sciopero venerdì: chi partecipa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: [SCUOLA] Sciopero venerdì: chi partecipa?

Cambio titolo
  1. #1
    DarkBowser
    Ospite

    [SCUOLA] Sciopero venerdì: chi partecipa?

    Non so se è giá stato aperto un topic simile, quindi mi scuso con i mod anticipatamente
    Come,credo, sapete questo venerdì ci sará uno sciopero inerente la scuola. I miei compagni si ostinano a dire ché dobbiamo partecipare anche noi studenti. È così?
    Io cmq non partecipo perché secondo me dovrebbero farlo solo i prof, dao ché a me la riforma non tange minimamente...potrei anche sbagliarmi...
    Voi ché fate?

  2. #2
    SuperUser L'avatar di mgsmgs
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.169
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    Non so se è giá stato aperto un topic simile, quindi mi scuso con i mod anticipatamente
    Come,credo, sapete questo venerdì ci sará uno sciopero inerente la scuola. I miei compagni si ostinano a dire ché dobbiamo partecipare anche noi studenti. È così?
    Io cmq non partecipo perché secondo me dovrebbero farlo solo i prof, dao ché a me la riforma non tange minimamente...potrei anche sbagliarmi...
    Voi ché fate?
    DOBBIAMO ?

  3. #3
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Da me si occupa.

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    andate avanti ad uno sciopero a settimana?

    contenti voi
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Claudiano
    Ospite
    Ancora sciopero? Cazzo, spero boccino classi intere. Ma andate a studiare che già gran parte degli studenti sono gente tanto impreparata che meriterebbe solo di pascolare sui monti con Heidi...
    Sciopero, sciopero, sciopero...voglia di lavorare saltami addosso...che poi, sciopero al bar e nel letto a casa, poche balle...se tutti facessero davvero delle manifestazioni ci sarebbero le città bloccate...da me quando ci fu un periodo di vari scioperi fioccarono 2 nelle varie materie saltate in quel giorno...e facevano media...ed io ridevo, perchè tanto ero tra quelli che entravano...

    Discussione tipica, reale:

    "Ma no, ma prof! Ma come 2?!? Come lo recupero?!?"
    "Cazzi tuoi: io ero qui a lavorare e te fuori a grattarti le palle nonostante avessi avvisato. Sviluppati la prossima volta".

    Libidine.

  6. #6
    DarkBowser
    Ospite
    il vero problema è quello elencato da claudiano.per i miei amicii sciopero significa stare a casa e dormire
    Cmq sia lo sciopero è indetto dai cobas, per quanto ne so

  7. #7
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Da me non hanno detto nulla,lo trovo soltanto un pretesto per saltare la scuola.
    E si,io oggi sto a casa perchè sono stato colto da attacchi di diarrea compulsiva.

  8. #8
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Da me non hanno detto nulla,lo trovo soltanto un pretesto per saltare la scuola.
    E si,io oggi sto a casa perchè sono stato colto da attacchi di diarrea compulsiva.
    da me è passata una circolare ché diceva ché questo venerdì potrebbero essere sospese lezioni a causa dello sciopero indetto dai cobas
    E sabato c'ho pure assemblea d'istituto

  9. #9
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.663
    Che poi lo sciopero nel caso degli studenti non ha nessun significato

    Non lavorano quindi non creano nessun disagio, se non a loro stessi

    A me facevano sempre ridere sti gran proclami di scioperi

    Che poi la riforma della scuola in quali punti toccherebbe le scuole superiori? Punti negativi intendo
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #10
    Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.656
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Che poi lo sciopero nel caso degli studenti non ha nessun significato

    Non lavorano quindi non creano nessun disagio, se non a loro stessi

    A me facevano sempre ridere sti gran proclami di scioperi

    Che poi la riforma della scuola in quali punti toccherebbe le scuole superiori? Punti negativi intendo
    Ma infatti ogni pretesto per loro è buono,però se si mettono coi cartelloni fuori scuola gli posso dar anche ragione,ma non puoi stare a casa a berti il cappuccino e dire:Ma oggi è sciopero.
    Cioè è come se io domani mi alzo e dico:''Mamma io non vado a scuola perchè devo salvaguardare i diritti dei panda''

  11. #11
    DarkBowser
    Ospite
    bah...so solo ché c'è una tizia ché dice che dobbiamo fare sciopero e la manifestazione si terrà in un paese vicino al mio...dice ché bisogna proestare contro i tagli ai posti nella scuola
    A me sinceramente poco importa, difatti sarò il primo ad entrare

  12. #12
    The Brutal
    Ospite
    Da me c'era lo scorso venerdì, e ci sono andato lo stesso a scuola.

    Inutile dire che eravamo 4 su 29 in classe, e al momento della ricreazione la scuola sembrava vuota...

  13. #13
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Quando ero a scuola e si facevano degli scioperi "politici", una volta arrivati in piazza c'era una diaspora vergognosa con gente che andava al bar o a casa.

    Ragazzini tenete a mente che gli studenti non possono scioperare (sciopero) possono al limite manifestare contro qualcosa. Potrebbero farlo allle 6 di sera bloccando tutta la circolazione ordinaria, in modo da farsi sentire veramente, invece ci si riduce solo a patetici banchetti con due capelloni che sparano stronzate. Con 20 che ci credono e 800 che fanno vacanza.

    Siete ridicoli, ma non preoccupatevi, lo eravamo anche noi.

    Vi chiedo quantomeno di non prendervi troppo sul serio


  14. #14
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Che poi lo sciopero nel caso degli studenti non ha nessun significato
    Certo che ha un significato: saltare scuola.
    Una volta noi abbiamo fatto uno sciopero perchè non c'era la carta igienica nei bagni.

  15. #15
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    nella mia scuola ci sono stati 2 scioperi in 5 anni ad uno non ho partecipato perchè sono entranto in classe al secondo non ci hanno fatto entrare gli studenti.. e bon che ci posso fare...sono tornato a letto

    comunque vi consiglio l'autogestione

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •