mi sento una merda...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: mi sento una merda...

Cambio titolo
  1. #1
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032

    mi sento una merda...

    oggi ho preso il mio primo 5,5 in geometria, e mi sento una merda, sia perchè ho deluso me stesso dopo 3 o più ore di studio e perchè ho deluso i miei genitori (prima avevo preso un 7,5)...



    scusate, è un thread di sfogo...
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  2. #2
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    non è mica la fine del mondo,andrà meglio la prossima volta
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Hai circa 7 mesi per recuperare. Non mi pare il caso di deprimersi così. ç_ç

  4. #4
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Capirei fosse un 2, un 3 o peggio un 1, ma per un 5.5.

  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    E' il primo anno di superiori?

    Tranquillo, è un voto che non conta nulla all'inizio dell'anno. Ti potrebbe capitare di molto peggio, fidati, non fare un dramma per questa cagatina.
    A dire il vero mi chiedo che senso abbia mettere i voti nel primo trimestre in generale...

  6. #6
    FrankSpaghetti
    Ospite
    ma stiamo scherzando?

  7. #7
    Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Località
    Mars
    Messaggi
    3.141
    Succede dai, io ho preso un 6 a matematica e la mia media è del 8.5/9... Non è il caso di farne un dramma.

  8. #8
    FaghErMejo
    Ospite
    per un 5,5 ti senti una merda?

    Oh che storie, c'è di MOLTO peggio nella vita.

  9. #9
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    io per un 5,5 nelle materie scientifiche ci mettevo la firma

  10. #10
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    i voti non servono ad un cazzo nella vita,c'è gente che al liceo andava di merda e all'università ha una media elevata,io per primo.L'importante è essere intelligenti non il risultato ad un test che non serve nulla.

  11. #11
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    io per un 5,5 nelle materie scientifiche ci mettevo la firma
    davvero cazzo. credo che in matematica ho preso più insufficienze che voti positivi.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  12. #12
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione lucas94 Visualizza Messaggio
    oggi ho preso il mio primo 5,5 in geometria, e mi sento una merda, sia perchè ho deluso me stesso dopo 3 o più ore di studio e perchè ho deluso i miei genitori (prima avevo preso un 7,5)...



    scusate, è un thread di sfogo...
    Hai ragione, devi vergognarti. Vergognarti e basta. Non capisco come i tuoi genitori possano rivolgerti ancora la parola. Che schifo.

  13. #13
    The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velvet Room (VI)
    Messaggi
    1.583
    Consolati, oggi ho visto quattro persone prendere il voto più basso che abbia mai visto.
    0,5. Credevo la scala si fermasse al 2 per pietà .

  14. #14
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Non ti preoccupare e non demoralizzarti... Devi studiare anche la prossima volta e ottenere risultati migliori. Cerca di vederla come una sfida. Dimostra a te stesso che sei una persona che se si applica riesce ad ottenere ciò che desidera.

    Anche se questo non è sempre vero (non sempre si ha ciò che si merita, e a volte gli sforzi non sono ricambiati con risultati gratificanti), cerca di metterti sempre in discussione e cerca di migliorarti più che puoi!

  15. #15
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione lucas94 Visualizza Messaggio
    oggi ho preso il mio primo 5,5 in geometria, e mi sento una merda, sia perchè ho deluso me stesso dopo 3 o più ore di studio e perchè ho deluso i miei genitori (prima avevo preso un 7,5)...



    scusate, è un thread di sfogo...
    Ma non ti abbattere così la scuola è appena iniziata e quel che conta poi è il secondo quadrimaestre!

    Ieri per esempio ho preso 1 a fisica! Ora voglio vedere come facico a recuperarlo.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •