ekey - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: ekey

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    si ma io intendo per la consegna , il corriere avvisa? cioe' se non c'e' nessuno in casa come faccio se non avvisa...
    di solito non avvisano,se non trovano nessuno dovrebbero lasciare un biglietto nella posta e devi recarti nella sede più vicina a ritirarlo...di solito almeno è così

  2. #17
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    di solito non avvisano,se non trovano nessuno dovrebbero lasciare un biglietto nella posta e devi recarti nella sede più vicina a ritirarlo...di solito almeno è così
    non credo è facile che ti diano un colpo di telefono ovvio che se non riesci ad arrivare sono un po ffari tuoi
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  3. #18
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    fonte Ciao.it

    Spoiler:
    Mi sono imbattuto in E-Key, dopo una attenta ricerca sui prezzi migliori, il sito, ben costruito e con prezzi concorrenziali sembra essere altrettanto serio, sino all'evvento del primo problema tecnico.
    Ho acquistato un po di prodotti tra cui una scheda madre Asus P5KC, i tempi d'arrivo sono stati un po più lunghi rispetto a quanto dichiarato, ma fin lì non sarebbe un gran problema, le difficoltà sorgono quando si riscontra un 'effettivo problema tecnico, infatti la procedura burocratica inerente ad eventuali anomalie, e successiva restituzione, da loro chiamata "RMA", SCORAGGIA E LASCIA NELL'ANGOSCIA ANCHE I PIU' ARDUI. Per la sostituzione del materiale bisogna rispedire a proprio carico l'oggetto, una volta giunta la merce, attendere 9 gg lavorativi utili per verificare il materiale ed accettare o meno il reclamo, Una volta accettato verra' spedito al produttore, da li i tempi di riconsegna vanno dai 30 ai 40 giorni lavorativi.Tutti i prodotti che non saranno accettati, verranno rispediti al cliente a Sue spese,in più il cliente sarà tenuto a pagare Euro 15,00 per "assistenza non dovuta". In breve, si rischia di ricevere una cosa rotta che non verrà mai sostituita o tantomeno riparata, con ulteriore aggravio di spese. Cosa che è capitata a me.


    speriamo mi va bene
    Beh dipende cosa aveva combianto il tipo con l'oggetto... è ovvio ke se ha preso a martellate l'oggetto ed era evidente l'assistenza non era dovuta! A volte e-key ha dei problemi con le spedizioni... ma vengono segnalate sul sito quindi in linea di massima basta non acquistare in quei pochissimi giorni! Cmq basta che scegli di pagare in modo sicuro e la merce non la perdi! Su internet trovi anche gente infida e bastarda, cert, ma se ci metti un pò di attenzione il risparmio è assicurato!

  4. #19
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    ho inviato una mail ieri per chiedere informazioni circa la spedizione, mi hanno risposto stamattina, in pratica di solito chiama, se comunque non dovesse chiamare lascia un'avviso e chiamando il corriere si puo' prenotare di nuovo la consegna

    __________________________________________________



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •