Silent Hill Homecoming Disponibile Ntsc Lingua Italiana
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Silent Hill Homecoming Disponibile Ntsc Lingua Italiana

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Silent Hill Homecoming Disponibile Ntsc Lingua Italiana

    http://www.timeoutgames.it/index.php?n=12 scorrete la lista ed eccoli li..

  2. #2
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Non c'era un thread simile poco prima?

  3. #3
    themaiby
    Ospite
    io ce l'ho ntsc e credimi l'unico idioma del gioco è quello inglese

  4. #4
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Citazione themaiby Visualizza Messaggio
    io ce l'ho ntsc e credimi l'unico idioma del gioco è quello inglese
    L'NTSC per il sudamerica (quella sostanzialmente in spagnolo come copertina) sembra sia multi 5. Sembra, eh.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  5. #5
    themaiby
    Ospite
    bho io ho quello americano per certo e c'è solo l'inglese ora quello sudamericano nn sò

  6. #6
    Arks
    Ospite
    Sarà il terzo topic sull'argomento, direi che oramai abbiamo capito eh.

  7. #7
    Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    2.420
    ma se esce qui da noi con grande ritardo significherà qualcosa no ? dopo le critiche magari vogliono migliorarlo prima di rilasciarlo in europa, e spero sia cosi... secondo me è meglio aspettare
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

    GIOCANDO A:

    PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

    WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

    PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

  8. #8
    themaiby
    Ospite
    Citazione devilman87 Visualizza Messaggio
    ma se esce qui da noi con grande ritardo significherà qualcosa no ? dopo le critiche magari vogliono migliorarlo prima di rilasciarlo in europa, e spero sia cosi... secondo me è meglio aspettare
    sì ma figa cioè te cosa intendi per migliorarlo? il gioco è stato criticato secondo alcuni per la storia troppo scontata, le musiche poco di atmosfera senza contare che il tutto è stato basato sul pregiudizio che è stato sviluppato da una società america e dettaglio ancora più importante sh5 nn è che è un gioco in via di sviluppo e quindi un ritardo ci sta, sh5 è già uscito e secondo te rimettono mano al codice già fatto per cambiare qualcosa della grafica o struttura (se intendevi questo per migliorerie) per fare contenti a noi che siamo l'ultima ruota del carro ? molto improbabile secondo me. Io una piccola idea del perchè abbiano fatto una cosa del genere ce l'ho: che giochi fregni usciranno a febraio? nessuno che io sappia; quanti giochi fregni usciranno tra ottobre - novembre (data precedente del rilascio) fallout 3, bioshock, fra cry2, dead space, fifa o pes, resistance 2 little big planet... sh5 da quel che ho letto nn ha venduto granchè finora. quindi immagina una dura concorrenza cn i titoli sopraindicati (molti dei quali godranno sicuramente di publicità sulle tv al contrario di sh5) fai 2 conti e forse un nesso tra i 2 eventi (ritardo di sh5 e uscite di ottobre-novembre) c'è XD
    Ultima modifica di themaiby; 14-10-2008 alle 19:23:48

  9. #9
    Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    2.420
    Citazione themaiby Visualizza Messaggio
    sì ma figa cioè te cosa intendi per migliorarlo? il gioco è stato criticato secondo alcuni per la storia troppo scontata, le musiche poco di atmosfera senza contare che il tutto è stato basato sul pregiudizio che è stato sviluppato da una società america e dettaglio ancora più importante sh5 nn è che è un gioco in via di sviluppo e quindi un ritardo ci sta, sh5 è già uscito e secondo te rimettono mano al codice già fatto per cambiare qualcosa della grafica o struttura (se intendevi questo per migliorerie) per fare contenti a noi che siamo l'ultima ruota del carro ? molto improbabile secondo me. Io una piccola idea del perchè abbiano fatto una cosa del genere ce l'ho: che giochi fregni usciranno a febraio? nessuno che io sappia; quanti giochi fregni usciranno tra ottobre - novembre (data precedente del rilascio) fallout 3, bioshock, fra cry2, dead space, fifa o pes, resistance 2 little big planet... sh5 da quel che ho letto nn ha venduto granchè finora. quindi immagina una dura concorrenza cn i titoli sopraindicati (molti dei quali godranno sicuramente di publicità sulle tv al contrario di sh5) fai 2 conti e forse un nesso tra i 2 eventi (ritardo di sh5 e uscite di ottobre-novembre) c'è XD
    hai ragione sicuramente, ma secondo me non sarebbe un motivo valido rimandarlo solo perchè escono troppi giochi nello stesso periodo... E poi anche a febbraio di giochi ne escono, è il periodo di resident evil 5, killzone 2 e altri che non ricordo...
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

    GIOCANDO A:

    PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

    WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

    PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

  10. #10
    Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    3.588
    A febbraio/marzo escono Disgaea 3,Killzone 2,WKC(si spera),RE 5,Street Fighter IV,Eternal sonata...credete che siano pochi?credete veramente che SH5 venda veramente di piu se rilasciato a febbraio?mha
    ID_PSN: SulleyPSN

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •