warcraft 4 qausi confermato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: warcraft 4 qausi confermato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463

    warcraft 4 qausi confermato

    Non so perchè nessuno abbia postato la notizia, ma lo sviliuppo di warcraft 4 sembra quasi confermato ed il gioco utilizzerà lo stesso sistema , a triologia, previsto per stracraft 2..

    qui la notizia:

    http://www.n4g.com/pc/News-213547.aspx

  2. #2
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    veramente han detto che se un team in futuro avesse voglia di fare wc4 lo fan sicuro, ma non han detto nulla di più

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    ma secondo te si dice esplicitamente: " questo sistema verrà usato anche per warcarft 4", senza che sotto non via sia nulla?..Suvvia, è ovvio che qualcuno stia già progettando warcraft 4...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    se mi linki l'intervista dove dice che lo usano anche per wc4 ok, io non ho trovato nulla a dire il vero, comunque speriamo eh

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.463
    Citazione Gildegaar Visualizza Messaggio
    se mi linki l'intervista dove dice che lo usano anche per wc4 ok, io non ho trovato nulla a dire il vero, comunque speriamo eh

    te l'ho linkato prima:


    The latest panel from BlizzCon has been about Starcraft 2. The big news is that the campaign will be split into three separate parts, each being sold as a stand alone game. (people were booing this decision)

    This is to ensure a faster release and a more polished campaign. Each of these will feature the same multiplayer experience, however you will have to purchase a separate product to play each of the campaigns.


    In other big news, it was also announced the Warcraft 4 will use the same sort of system, which basically confirmed that Warcraft 4 is in the works!


    GamesOn.net has a write up of the panel, as well as the news of the trilogy.



    ovviamente poi è arrivato una sorta di smentita di pardo che ha detto che tutti i team sono attualmente impegnati, ma sono sicuro che si tratti sempre delle solite affermazioni...DOpo l'uscita di sracraft 2, verrà annunciato anche warcrat 4, ne sono sicuro...E non vedo l'ora di giocare ad un nuovo rts di warcraft, con una nuova veste grafica e eserciti grandi quanton quelli di stracraft 2...

  6. #6
    Utente L'avatar di Triumphator
    Registrato il
    09-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    wow ke bello se è veramente cosi!!! io non ho mai giokato ai warcraft precedenti (solo una volta al 3) ma cè proprio bisogno di unj RTS visto ke nn ce ne sono di belli in vista all'orizzonte!!
    Il pericolo che non è davanti agli occhi è quello che turba maggiormente gli uomini (Caio Giulio Cesare)

  7. #7
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Triumphator Visualizza Messaggio
    wow ke bello se è veramente cosi!!! io non ho mai giokato ai warcraft precedenti (solo una volta al 3) ma cè proprio bisogno di unj RTS visto ke nn ce ne sono di belli in vista all'orizzonte!!


    Quel "" sta a significare "Ho molti dubbi ruguardo alla carica di innovazione che potrebbe portare un W4, ma lo aspetto ugualmente per la trama, soprattutto, visto il lungo periodo di guerra "vissuto" in WoW".

    Se vuoi un rts davvero bello, allora rigioca a Warcraft 3 (e l'espansione se sei davvero autolesionista o professionista)

    Giocare a Warcraft 4 senza conoscere almeno parte della storia è un po' come andare a vedere il film delle Spice Girls senza averle mai sentite suonare. Certo gran gnocche, ma non dice niente.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio


    Quel "" sta a significare "Ho molti dubbi ruguardo alla carica di innovazione che potrebbe portare un W4, ma lo aspetto ugualmente per la trama, soprattutto, visto il lungo periodo di guerra "vissuto" in WoW".

    Se vuoi un rts davvero bello, allora rigioca a Warcraft 3 (e l'espansione se sei davvero autolesionista o professionista)

    Giocare a Warcraft 4 senza conoscere almeno parte della storia è un po' come andare a vedere il film delle Spice Girls senza averle mai sentite suonare. Certo gran gnocche, ma non dice niente.
    esatto, non dico l'1 e il 2 ma almeno il 3 giocatelo tutto
    tato come minimo esce fra 10 anni se esce

  9. #9
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    cmq secondo mè lo annunceranno alla prossima blizzcon
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  10. #10
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Uscirà nel 2012 ma uscirà.

  11. #11
    Sephiroth1984
    Ospite
    Non mi fate eccitare inutilmente e già da adesso...

  12. #12
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Vedo che qui sono tutti felici di dover comprare tre volte quello che un tempo e altrove era ed è venduto in unico titolo. Dai che forse un domani Blizzard annuncierà che ogni unità di WC5 e SC3 sarà da acquistare a parte, e tutti mi raccomando pronti a dire "bellissimo!!! must buy!!! Blizzard rulla!!!"

  13. #13
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Vedo che qui sono tutti felici di dover comprare tre volte quello che un tempo e altrove era ed è venduto in unico titolo. Dai che forse un domani Blizzard annuncierà che ogni unità di WC5 e SC3 sarà da acquistare a parte, e tutti mi raccomando pronti a dire "bellissimo!!! must buy!!! Blizzard rulla!!!"
    Blizzard rulllaaaaa!

    A dire il vero non mi ero letto la notizia, e ho fatto ammenda adesso.

    Le provano davvero tutte , sebbene questo sistema mi faccia venire strane idea sul DDe i giochi fantasma, perchè la vedo dura mantenere 3 pezzi di un prodotto sugli scaffali per un produttore.

    In effetti non ne son happy. O meglio. Non ne sarò happy dopo che avrò visto come funziona per Starcraft (cavia che a mio avviso è sacrificabile). Se ogni gioco costa 20 € invece che una scatola unica da 60, il risultato non è diverso. Cambierebbe molto nel caso provassero a vendere i 3 pezzi ognuno a prezzo pieno.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  14. #14
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Vedo che qui sono tutti felici di dover comprare tre volte quello che un tempo e altrove era ed è venduto in unico titolo. Dai che forse un domani Blizzard annuncierà che ogni unità di WC5 e SC3 sarà da acquistare a parte, e tutti mi raccomando pronti a dire "bellissimo!!! must buy!!! Blizzard rulla!!!"
    Bisogna vedere quanto dura ogni campagna, e poi mi sembra scontato che dopo un pò di tempo (se non subito) uscira un edizione standard con tutte le campagne.Se uno non può aspettare è un altro discorso, anche se odio anch' io il sistema ad episodi che ha visto più fallimenti che successi
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  15. #15
    тнє gαмε L'avatar di Rock Botton
    Registrato il
    10-05
    Località
    Spoltore
    Messaggi
    2.732
    sarà, ma io sono contro i giochi che seguono una storia oltre la trilogia, comunque io da giocatore lo spero, ma penso che la blizard quest'anno sfonderà con i titoli (vedi Diablo e Starcraft) incrocio le dita e spero :Q___

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •