Dopo EA anche Ubisoft fa il grande passo [DRM inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: Dopo EA anche Ubisoft fa il grande passo [DRM inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254

    Dopo EA anche Ubisoft fa il grande passo [DRM inside]

    eccoci qua, di nuovo a parlare dei DRM che ormai sono all'ordine del giorno:
    il sistema adottato sarà il SecuROM il quale prevede le seguenti caratteristiche:
    • 5 attivazioni su 3 PC diversi
    • La disinstallazione del gioco, se completata correttamente, esegurià anche un revoke, restituendo così un'attivazione
    • utilizzando il già citato sistema di revoke sarà possibile cambiare componenti al proprio PC senza limitazione alcuna
    • Ubisoft si ritiene responsabile di fornire supporto all'acquirente, per ciò fornirà attivazioni aggiuntive se necessario
    • Ubisoft si ritiene responsabile di fornire supporto a lungo termine: potrete giocare a Far Cry 2 per sempre

  2. #2
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sti DRM hanno veramente rotto.

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    no, dai anche la ubi si mette con sti DRM
    e pensare che era la software house preferita da molti videogiocatori, per il fatto che non rompesse in modi assurdi agli acquirenti

    poi tanto, protezione, non protezione, DRM e quant'altro si inventino,

    ***QUALCUNO CI RIUSCIRÀ SEMPRE E COMUNQUE A TROVARE UN' ESCAMOTAGE PER GIOCARE CON IL GIOCO PIRATATO (faranno una crack o qualcos'altro, ma in un modo o nell'altro fotteranno la protezione)***


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    vinceranno sempre i pirats .. troveranno la soluzione.. a ogni cura c'e sempre il veleno.

  5. #5
    Francus_88
    Ospite
    Ormai questi annunci non mi fanno più né caldo né freddo. Mi chiedo solo cosa sperino di concludere con una protezione che molto probabilmente verrà craccata ancora prima dell'uscita dei loro giochi. Mah...

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    ... ma che palle...

    Quasi quasi far cry 2 lo scarico solo per rompergli il cazzo


    No scherzo... Lo compro per 360 così non ho grane

  7. #7
    futanfan
    Ospite
    Tanto quelli che fanno le creack lavorano dentro la ubisoft,e cosi via

  8. #8
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sti DRM hanno veramente rotto.
    QUOTO!! 8(

  9. #9
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Non capisco quale sia il problema,se c'è il"revoke" non vedo dove possano sorgere i problemi al videogiocatore onesto.
    Comunque c'è poco da lamentarsi con le sh,ringraziate i pirati.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    E pensare che la Ubisoft è la mia software house preferita...
    Ma tanto i crack esistono per ogni gioco, ai pirati non faranno un baffo.

  11. #11
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    brutti stronzi oh, aspettavo far cry 2 a gloria da alcuni mesi e avevo già pronto 60€. con warhead ho rischiato perchè un paio di volte ho dovuto reinstallarlo per via dei crash. adesso mi stanno giò facendo girare i coglioni. più che comprare la collector's che vogliono accidenti a loro?
    che mi metta a 90?
    tanto la protezione 2 giorni e la trovi craccata in rete. così si perdono i clienti. vedrete che far cry verrà scaricato + che spore.

    a sto punto li spendo in ss2. dato che pur avendo gli anni è un capolavoro, si spera, giocabile.

  12. #12
    Francus_88
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    E pensare che la Ubisoft è la mia software house preferita...
    Ma tanto i crack esistono per ogni gioco, ai pirati non faranno un baffo.
    Anzi, addirittura invogliano anche chi compra originale a scaricarsi la crack per non avere magagne, contenti loro...

  13. #13
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    quoto futanfan, chi costruisce, distrugge.... sono sempre convinto che ha fare i crack ( oltre ai veri pochi geni della programmazione) siano quelli delle sh...
    ancora non hanno capito che il metodo piu' funzionale contro la pirateria non sono le protezioni ( quella danno solo stimoli per bypassarle) ma bensì la grandezza; vorrei vedere quant pirati scaricano file > 15gb, pochi....

  14. #14
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    spore è stato violato subito e, a quanto ne so crackarlo non era affatto difficile.

    ora la mia domanda è la seguente......
    se questo metodo che fa girare le palle agli acquirenti onesti, non funziona neanche minimamente per arrestare la pirateria, perchè adesso lo adottano tutte le sh?

    se qualcuno me lo spiega perchè francamente non riesco a capire quale sia il vantaggio di una mossa del genere
    forse per evitare il classico "prestito all'amico di turno", ma anche per questo, la ritengo una mossa piuttosto esagerata

  15. #15
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione HellSoldier Visualizza Messaggio
    spore è stato violato subito e, a quanto ne so crackarlo non era affatto difficile.

    ora la mia domanda è la seguente......
    se questo metodo che fa girare le palle agli acquirenti onesti, non funziona neanche minimamente per arrestare la pirateria, perchè adesso lo adottano tutte le sh?

    se qualcuno me lo spiega perchè francamente non riesco a capire quale sia il vantaggio di una mossa del genere
    forse per evitare il classico "prestito all'amico di turno", ma anche per questo, la ritengo una mossa piuttosto esagerata
    come la starforce, anche quella era aggirabile

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •