domanda su un 20' appena aquistato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domanda su un 20' appena aquistato

Cambio titolo
  1. #1
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    domanda su un 20' appena aquistato

    Ciao, ho appena preso un samsung 20'. Una domanda. Io avevo voglia di vedere tutto più grande rispetto al mio 17'. Il problema è che se metto la risoluzione a 1680 è tutto definito ma si vede troppo piccolo. provando a ingrandire le icone su proprietà aspetto diventano sfocate.
    Mettendo una risoluzione inferiore,ad esempio 1280, il tutto è molto sfocato, e comunque non abbastanza grande come volevo io. Quali sono i settaggi giusti?

  2. #2
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Il settaggio giusto è la massima risoluzione supportata dal pannello, quindi 1680*1050. Mettere risoluzioni minori è una stronzata, vedi più grande, sì, ma perde di senso aver preso un monitor di quelle dimensioni.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    ti consiglio di farci l'abitudine, ne vedrai presto i benefici. comunque puoi aumentare la dimensione dei caratteri nelle proprietà dello schermo

  4. #4
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Basta che aumenti i DPI dalle impostazioni di Windows a tuo piacimento.


  5. #5
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Basta che aumenti i DPI dalle impostazioni di Windows a tuo piacimento.
    grande ho risolto proprio con i dpi, che aumentano un pò tutto. Aumentando manualmente avevo fatto dei casini. Grazie! Si può chiudere.

  6. #6
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Aspetta mi serve un'informazione importante dato che non sono ancora sicuro di prendere un 20"
    Nei giochi, se metti la risoluzione 1440x900 (quella dei 19" in genere) la qualità com'è? Noti molte differenze?


  7. #7
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    Aspetta mi serve un'informazione importante dato che non sono ancora sicuro di prendere un 20"
    Nei giochi, se metti la risoluzione 1440x900 (quella dei 19" in genere) la qualità com'è? Noti molte differenze?
    mah ti dirò ho provato con medieval 2 e non c'è tutta questa differenza tra 1440x900 e 1680x1050. Il discorso invece è diverso fuori dal gioco, il desktop si vede abbastanza male

  8. #8
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    mah ti dirò ho provato con medieval 2 e non c'è tutta questa differenza tra 1440x900 e 1680x1050. Il discorso invece è diverso fuori dal gioco, il desktop si vede abbastanza male
    Si si a me interessa nei giochi Allora mi fido? Non c'è tanta differenza? Prendo il 20" allora?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •