Un pc che costi poco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un pc che costi poco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lollotranzollo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    318

    Un pc che costi poco

    Volevo chiedere un consiglio a voi esperti dell'hardware per un pc nuovo.

    Calcolate che l'unica cosa che mi interessa è giocare ottimamente a world of warcraft(brutta droga)e visto che è imminente l'uscita dell'espansione volevo rinnovarmi.
    Non voglio spendere tanto,il budget massimo è 500 euro ma spendere meno non mi dispiacerebbe affatto.
    Tenete però in considerazione:
    -le spese di spedizione.
    -che io dubito di riuscire a montare il pc da solo.
    -che il pc lo voglio entro 3 settimane al massimo,quindi nessun sito con tempi
    di attesa stratosferici.

    Non devo per forza prenderlo in rete,se siete a conoscenza di qualche offerta in qualche negozio la posso prendere in considerazione.
    Sono di bergamo e i negozi che ci sono qui sono:media world,pc city,trony,unieuro,euronics,darty.

    Grazie anticipatamente a chiunque mi risponda,sperando in tante risposte,saluti.

    Ah un altra cosa,il mio pc attuale è un pentium 4 da 2.4 ghz,1024 ram,e una nvidia fx 5200,world of warcraft và a scatti XD quindi se pensate che modificando solo qualcosa di questo pc potrebbe andare meglio(anche se punterei alla perfezione per quanto riguarda i frame)
    ditemi pure.
    L'ingresso della scheda video è agp.

  2. #2
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Lollotranzollo Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere un consiglio a voi esperti dell'hardware per un pc nuovo.

    Calcolate che l'unica cosa che mi interessa è giocare ottimamente a world of warcraft(brutta droga)e visto che è imminente l'uscita dell'espansione volevo rinnovarmi.
    Non voglio spendere tanto,il budget massimo è 500 euro ma spendere meno non mi dispiacerebbe affatto.
    Tenete però in considerazione:
    -le spese di spedizione.
    -che io dubito di riuscire a montare il pc da solo.
    -che il pc lo voglio entro 3 settimane al massimo,quindi nessun sito con tempi
    di attesa stratosferici.

    Non devo per forza prenderlo in rete,se siete a conoscenza di qualche offerta in qualche negozio la posso prendere in considerazione.
    Sono di bergamo e i negozi che ci sono qui sono:media world,pc city,trony,unieuro,euronics,darty.

    Grazie anticipatamente a chiunque mi risponda,sperando in tante risposte,saluti.

    Ah un altra cosa,il mio pc attuale è un pentium 4 da 2.4 ghz,1024 ram,e una nvidia fx 5200,world of warcraft và a scatti XD quindi se pensate che modificando solo qualcosa di questo pc potrebbe andare meglio(anche se punterei alla perfezione per quanto riguarda i frame)
    ditemi pure.
    L'ingresso della scheda video è agp.

    potresti anche solo cambiare la scheda video e gia' ci giocheresti a wow, comunque penso vada piu' che bene
    Spoiler:

    __________________________________________________



  3. #3
    Utente L'avatar di Lollotranzollo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    318
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    potresti anche solo cambiare la scheda video e gia' ci giocheresti a wow, comunque penso vada piu' che bene
    Spoiler:
    Se cambiassi solo la scheda video come dici che ci giocherei a wow?

  4. #4
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Lollotranzollo Visualizza Messaggio
    Se cambiassi solo la scheda video come dici che ci giocherei a wow?
    guarda io ho un pc simile al tuo, p4 2.8 ghz, 1gb di ram ma avevo la 9200, quando decisi di cambiare qui su gr mi fu' consigliata la 1600pro agp, che ho acquistato e devo dire che mi sono trovato bene, ho anche provato wow, se non sbaglio mi girava a dettagli alti ...forse...non ricordo bene pero' girava bene, potresti mettere sempre che la trovi una 1600 agp che per quella cpu va + o - bene, anzi è pure limitata, oppure cambiare pc...
    fra le due cose ti consiglio di cambiare pc...io ne ho comprato uno lunedi' aspetto che mi arrivino i pezzi

    __________________________________________________



  5. #5
    Utente L'avatar di Lollotranzollo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    318
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    guarda io ho un pc simile al tuo, p4 2.8 ghz, 1gb di ram ma avevo la 9200, quando decisi di cambiare qui su gr mi fu' consigliata la 1600pro agp, che ho acquistato e devo dire che mi sono trovato bene, ho anche provato wow, se non sbaglio mi girava a dettagli alti ...forse...non ricordo bene pero' girava bene, potresti mettere sempre che la trovi una 1600 agp che per quella cpu va + o - bene, anzi è pure limitata, oppure cambiare pc...
    fra le due cose ti consiglio di cambiare pc...io ne ho comprato uno lunedi' aspetto che mi arrivino i pezzi
    Ma io non so montarlo,so cambiare qualche pezzo al massimo,tipo ram scheda video o processore,ma per il resto non credo di cavarmela...
    E poi non dovrei anche prendere cavi e cavetti vari?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •