Aprire un negozio di computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aprire un negozio di computer

Cambio titolo
  1. #1
    thresher3253
    Ospite

    Aprire un negozio di computer

    Salve, mi sto avvicinando ai 18 anni e non so ancora che fare. da un pò di tempo mi stuzzica l'idea di aprire un negozio che venda vg per tutte le piattaforme, console e dato che so bene o male assemblare un computer, anche computer su richiesta. Mi conviene o andrei in fallimento dopo poco tempo? tenuto conto anche del fatto che sto nel basso salento, il più vicino rivenditore di vg si trova a lecce(e non è neanche dei migliori) mi ritroverei a coprire tutta l'area della provincia di lecce e dintorni quindi i clienti non mancherebbero...
    pensavo di vendere anche accessori per il pc tipo mouse, casse, cuffie, tappetini, pezzi di ricambio, accessori per il modding...
    inoltre una sezione dedicata ai giochi da tavolo, tanto per estendere il panorama...
    è conveniente? quanti soldi devo avere? O mi conviene di più tentare di fare 6 al superenalotto?

  2. #2
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Salve, mi sto avvicinando ai 18 anni e non so ancora che fare. da un pò di tempo mi stuzzica l'idea di aprire un negozio che venda vg per tutte le piattaforme, console e dato che so bene o male assemblare un computer, anche computer su richiesta. Mi conviene o andrei in fallimento dopo poco tempo? tenuto conto anche del fatto che sto nel basso salento, il più vicino rivenditore di vg si trova a lecce(e non è neanche dei migliori) mi ritroverei a coprire tutta l'area della provincia di lecce e dintorni quindi i clienti non mancherebbero...
    pensavo di vendere anche accessori per il pc tipo mouse, casse, cuffie, tappetini, pezzi di ricambio, accessori per il modding...
    inoltre una sezione dedicata ai giochi da tavolo, tanto per estendere il panorama...
    è conveniente? quanti soldi devo avere? O mi conviene di più tentare di fare 6 al superenalotto?
    Eh...mi sa proprio di sì
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  3. #3

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    vabbè per guadagni è meglio il 6, ma come difficoltà?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •