problema grafico con Brothers in Arms Hell's Higway
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema grafico con Brothers in Arms Hell's Higway

Cambio titolo
  1. #1
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Esclamazione problema grafico con Brothers in Arms Hell's Higway

    Ciao a tutti.
    Stò giocando il Bellissimo Brothers in Arms Hell's highway,ma al livello con la pioggia(che mi sembra che si chiamasse tipo: Noi unici felici,o qualcosa del genere...) incorro in uno strano errore grafico:
    I primi minuti di gioco tutto ok,finchè tutto,tranne i pallini dei nemici e le icone degli ordini,diventa nero,ma i suoni si continuano a sentire e posso ancora dare ordini.
    allora metto il gioco in finestra e quando si riapre è normale,ma dopo qualche minuto lo rifà eccetera...
    Ho provato ad abbassare la risoluzione più volte,ma senza risultati.
    - Ci tengo a precisare che il mio PC ha fatto girare Crysis al massimo a 1280 x 1024 intorno ai 25 fps,quindi non è un problema di potenza del PC.
    - Tutti i livelli giocati finora(anche alcuni più detagliati di quello in cui mi fa l'errore) sono andati che è una meraviglia.
    Cosa mi consigliate fare?
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  2. #2
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    incredibilmente succede la stessa cosa a me, solo che invece di quei glitch che descrivi tu io non vedo le scritte, tutto qui, ma comunque non posso leggere gli obiettivi, le squadre munizioni eccetera. inoltre me lo fa anche nei livelli successivi, ai quali forse non sei ancora arrivato. prima invece a meraviglia anche a me, quindi se qualcuno ha una soluzione interessa anche a me

  3. #3
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    incredibilmente succede la stessa cosa a me, solo che invece di quei glitch che descrivi tu io non vedo le scritte, tutto qui, ma comunque non posso leggere gli obiettivi, le squadre munizioni eccetera. inoltre me lo fa anche nei livelli successivi, ai quali forse non sei ancora arrivato. prima invece a meraviglia anche a me, quindi se qualcuno ha una soluzione interessa anche a me
    Vabbè...ma il problema di base è sempre lo stesso.
    Io il livello potrei anche saltarlo(perchè ci stà il codice per tutti i capitoli,che io però non ho mai usato),ma mi dispiacerebbe,dal momento che quello è un gran bel livello dal punto di vista del Design(eppoi i livelli sono così belli che è sarebbe un delitto non giocarli tutti)
    Quindi mi interessa parecchio un'eventuale soluzione.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  4. #4
    The Illusionist
    Ospite
    Nello stesso livello a me si è riavviato proprio il pc

  5. #5
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    ragazzi l'ha fatto anche a me...è un problema con le schede AMD....sul forum della gearbox ci sono improperi da parte degli utenti contro gli sviluppatori che hanno promesso che rilasceranno al più presto una patch....io non ho aspettato e ho finito rapido il livello con tutti gli errori perchè avevo letto che dopo ritornava normale...e infatti scomprasa la pioggia, scomparsi i problemi...è proprio una questione di incompatibilità tra le nuove schede AMD e l'effetto pioggia appunto..
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  6. #6
    *...Affittasi spazio...* L'avatar di Alex_voglio Bia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    970
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    incredibilmente succede la stessa cosa a me, solo che invece di quei glitch che descrivi tu io non vedo le scritte, tutto qui, ma comunque non posso leggere gli obiettivi, le squadre munizioni eccetera. inoltre me lo fa anche nei livelli successivi, ai quali forse non sei ancora arrivato. prima invece a meraviglia anche a me, quindi se qualcuno ha una soluzione interessa anche a me
    mmmm a te è strano che lo faccia in quanto nn hai una AMD...prova ad aggiornare i driver...
    [hwGR] My PC config

    Ho concluso positivamente trattative con: aucool_is good

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    guarda che c'è il topic ufficiale poco sotto
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.153
    Citazione Alex_voglio Bia Visualizza Messaggio
    mmmm a te è strano che lo faccia in quanto nn hai una AMD...prova ad aggiornare i driver...
    No è che la config in firma non e aggiornata, ho da poco preso la ati hd4850 comunque a me anche nel livello dopo viene il problema delle scritte, e anche in quello dopo ancora

  9. #9
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387

    Domanda Beh...novità?

    Nessun'altro sa qualcosa?
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Prova ad aggiornare i driver della tua scheda video e vedi se ti risolve il problema.

  11. #11
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Mi sa che mi devo rassegnare...8(
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •