scheda video a cosa serveR????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scheda video a cosa serveR????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752

    Infelice scheda video a cosa serveR????

    tecnologia arcana tnt2.... ditemi cosa sono e a cosa servono le cose cerchiate grazie
    cmq meglio una tnt2 o una rage 128 ultra??'

    ahhh. tecnologia super... eeeeoo.. cmq diamond v770- sapphire rage 128 ultra

    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La TNT2 è sicuramente molto superiore rispetto alla Rage 128, pur restando insufficiente per i giochi attuali - nel senso che anche Wolfenstein Enemy Territory farà fatica.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probabilmente è un connettore per espansoni di ram o per installare moduli aggiuntivi, ad esempio per aggiungere l'uscita tv alla scheda. Dovresti leggere sul manuale della scheda.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Inviato da Lex
    Probabilmente è un connettore per espansoni di ram o per installare moduli aggiuntivi, ad esempio per aggiungere l'uscita tv alla scheda. Dovresti leggere sul manuale della scheda.
    non ho il manuale cmq la tnt2 con minimo effetti grafici va a 80 fps in jedi academy pensate!!! vabbe cmq non c'è un aggiornamento del bios oppure un tweaking come per la rage 128??? tipo attivare il compressed textures................
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Si vede che nn sei uno che di computer se ne intende almeno un pó... la TNT2 ormai oggi nn é affatto una scheda video potente,si vede che nn conosci le schede video che esistono oggi,io ad esempio ho una ATI RADEON 9600PRO 128 MB DDR-RAM,la TNT2 alla mia scheda video nn gli fa un baffo... anke perché se te ne sei accorto la mia scheda video ha ben 128 MB di ram DDR,ma se tu dedicherai del tempo a questo forum imparerai molte cose.

  6. #6
    Utente L'avatar di yara
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    462
    Nono lo conosco lui sa molto su computer è sulle schede video che non se ne intende. Chissa la mia 9800pro contro la TNT2
    AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
    3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654

  7. #7
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Esigo massimo rispetto per la TNT2 che mi ha accompagnato per 2 anni


    ps: la tnt2, la radeon 9800, se la mette sotto il braccio
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  8. #8
    Utente L'avatar di denadai2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    752
    Inviato da nickgames
    Si vede che nn sei uno che di computer se ne intende almeno un pó... la TNT2 ormai oggi nn é affatto una scheda video potente,si vede che nn conosci le schede video che esistono oggi,io ad esempio ho una ATI RADEON 9600PRO 128 MB DDR-RAM,la TNT2 alla mia scheda video nn gli fa un baffo... anke perché se te ne sei accorto la mia scheda video ha ben 128 MB di ram DDR,ma se tu dedicherai del tempo a questo forum imparerai molte cose.
    sempre a metterla così voi.... io so che esistono ma sto chiedendo cosa ***** è quella cosa cerchiata di tecnologia arcana... e cmq 90 fps era solo per ridere un po... insomma non si può prentendere di più è uscita nel 1999 e con un gioco del 2004 quasi va ancora!!!
    amd athlon 64 3000+@2400 mhz 2x256 kingstone hyperx 3500 cas 2 abit kv8 9800 pro@xt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •