Problema Explorer 7- Messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Explorer 7- Messenger

Cambio titolo
  1. #1
    Cercatore...ma di cosa? L'avatar di Ether Esper
    Registrato il
    05-07
    Località
    La luce oltre l'oscurità
    Messaggi
    118

    Problema Explorer 7- Messenger

    Ciao ragazzi, ho Windows xp e la versione 6 di Internet Explorer. Uso frequentemente Windows Live Messenger e accedo alla posta usando il pulsante "vai a posta in arrivo" che si trova in alto a sinistra e apre una nuova finestra di Explorer. Con questo sistema non ho mai avuto problemi.
    Ma da poco ho scaricato Explorer 7, e qui sono iniziati i guai. Non solo non parte (scrivo usando Firefox) ma da Messenger ora è impossibile vedere la posta, i profili e tutte le cose che dipendevano da Explorer, come se non riconoscesse la nuova versione.
    Come posso risolvere questo problema? Devo configurare Messenger in qualche modo? O mi conviene scaricare di nuovo Explorer 6 (e dove posso prenderlo)?
    Nessuno è qualcuno, un solo uomo immortale è tutti gli uomini. Come Cornelio Agrippa, sono dio, sono eroe, sono filosofo, sono demonio e sono mondo, il che è un modo complicato per dire che non sono. (Jorge Borges, L'immortale)

    Io considero il mondo per quello che è: un palcoscenico dove ognuno deve recitare la sua parte. (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

  2. #2
    Francus_88
    Ospite
    Sezione sbagliata. Posta in Software & Internet.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •