Sta per tornare SYNDICATE???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Sta per tornare SYNDICATE???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Near Rome
    Messaggi
    15.317

    Sta per tornare SYNDICATE???

    Stando ai rumors che girano per la rete, pare che Electronic Arts abbia intenzione di rivitalizzare una serie storica, ingiustamente dimenticata:

    SYNDICATE, capolavoro cyberpunk di Bullfrog uscito nel '93 su Amiga, PC, Megadrive (e non solo).

    SBAVVVVVVV

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Localitą
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Uno dei giochi più belli della storia, pochi cazzi.
    Innovazione a mille, gioco di squadra, ambientazione d'atmosfera stupenda (per un amante di Blade Runner come me poi...).

    Ma la EA? Rivoglio la Bullfrog, maora non c'è più sigh.

    P.S. chi non lo ha mai provato...fatelo; giochi così oggettivamente non ne fanno più.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Troppo giovine per averlo giocato, ma i titoli ad ambientazione Cyberpunk non sono mai abbastanza, specie di questi tempi.

  4. #4
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Localitą
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Troppo giovine per averlo giocato, ma i titoli ad ambientazione Cyberpunk non sono mai abbastanza, specie di questi tempi.

    Purtroppo mentre un Beneath the steel sky lo trovi freeware, un Syndicate č arduo da reperire (non vorrei sbagliarmi ma ricordavo cosģ).

    Ma vą giocato assolutamente cavoli

  5. #5
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Localitą
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    ah..syndicate..non son mai riuscito a finire l'ultima missione nell'atlantico :°(

    spero solo che, se lo faranno rivivere, non lo trasformino in uno zombie del cazzo..
    "La violenza č l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanitą del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  6. #6
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    il lanciafiamme..... non dimenticherò MAI la prima volta col lanciafiamme....

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    926
    Io non riesco a farlo partire sotto vista però possiedo syndicate wars originale boxato pagato due euro ad un mercato

  8. #8
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma la EA? Rivoglio la Bullfrog, maora non c'č pił sigh.
    Purtroppo Molyneaux ha perso i diritti del gioco, anche se tempo fa aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto poterne fare un remake.

    Comunque, anche la E.A. ha menti sufficientemente creative da tirare fuori il coniglio dal cappello.
    Speriamo bene perchč se č vero che "i giochi di una volta erano meglio", č sempre lecito rivitalizzarli senza rovinarne la struttura.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Il Remake sarą curato da Starbreeze, creatori di The Darkness e The Chronicles of Riddick, mica gli ultimi arrivati

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Progetto Leonardo attivato! tu-tu-tu-tu-tu
    Ho la musichetta come suoneria ed è uno dei migliori giochi esistenti, finito e rifinito decine di volte... I topi macchina poi sono spaziali
    L'acceleratore atlantico è niente in confronto ad America Revolt, quello era difficile, addirittura troppo, al massimo riuscii a fare qualche missione ma non di più! Era impossibile!

    E che dire della pistola di Gauss? Incredibile! E la minipistola? Un must per ogni Cyborg insieme ai potenziamenti V3. E se un agente cade in mano nemica? Un bel SHIFT+D e dite addio a tutto quello che stava intorno! BUAHAHAHHAHA

    La mia config era minipistola a manetta, due Gauss ed uno scudo di energia. In più uno aveva un laser, uno una lunga gittata, uno un lanciafiamme e l'ultimo un radar...
    Tutti potenziati a V3 e nessuno mi fermava!

    Mi ricordo ancora il codice: Mettere come nome organizzazione to the top per avere soldi infiniti!

    Peccato che il seguito Syndicate Wars non sia all'altezza, hanno osato troppo ed il level design ne risente...

    Spero che il seguito sia ISOMETRICO! Lo voglio così, Syndicate deve essere così! Altrimenti chiamatelo con un altro nome! Non sono quasi mai contrario ai remake, ma se mi violentano questa perla Bullfrog mi incazzo!
    Ultima modifica di chinook; 20-10-2008 alle 21:21:30

  11. #11
    Utente L'avatar di Kerberos
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    143
    speriamo arrivi presto, l'originale era un vero capolavoro .. mi ci sono divertito come un pazzo ...
    [PC By Kerberos] Proc: Intel 2600K Mb: Asus P8Z68 Ram: 8GB RAM G.SKILL Scheda Video: SAPPHIRE ATI HD6990 4GB DDR5 Unita ottica: BD-R Blu Ray HD-DVD LG 4x HD: Hitachi 10TB Sound: SB Audigy 4 Wireless: Ps3 Wifi Bridge Ali: Enermax Revolution 85+ 1050W SO: Win 7 HP 64Bit Case: Coolermaster Sniper Led Blu Monitor: Dell U2410 [/end]

    Console in uso: Ps3 + move (); Wii () ; Xbox 360 ()

    **Videogiocatore dal 1982**

  12. #12
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Localitą
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Il Remake sarą curato da Starbreeze, creatori di The Darkness e The Chronicles of Riddick, mica gli ultimi arrivati
    Fonte?

    No perchč dei dettagli cosģ profondi mi farebbero pensare ad un annuncio ufficiale gią effettuato.

    E poi Starbrezze non ha sempre lavorato sotto etichetta 2K?

    Che centra con Syndicate che č in mano a EA?


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    ComputerAndVideogames.com

    Riportata anche da portali Italiani.
    E' ancora un rumor ovviamente, ma sembra che la conferma sia vicina.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Localitą
    Gošheimr
    Messaggi
    1.103
    Speriamo oh.

  15. #15
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Localitą
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Troppo bimbominkiko quando uscģ per capirlo e goderlo (nel demo venivo massacrato come pochi), e troppo pigro e poco tentato per spendere dei soldi e trovarlo.

    Ma il remake č un seguito di un bel gioco. Ergo non sarą un bel gioco.
    Il Micio che saltava nel Tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •