Problema apperentemente irrisolvibile con MSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema apperentemente irrisolvibile con MSN

Cambio titolo
  1. #1
    simomgs
    Ospite

    Problema apperentemente irrisolvibile con MSN

    ok andiamo in ordine


    -mi aggiunge una su msn

    -accetto..è una persona che non voglio sentire...blocco(non mi ricordo bene forse non l'ho fatto) e cancello il suo contatto


    lei riesce però a vedere comunque il mio space e a commentarlo(di solito scrivo quasi solo cavolate,ma mi da fastidio lo stesso)...ho già reso private le autorizzazioni ai contatti msn ma riesce comunque a vederlo...

    come faccio a bloccarle l'accesso?

    riaggiungendola e ribloccandola risolverei?però mi sembra che lo space possa essere visto anche da chi è bloccato...

    boh mi affido a voi,grazie per le eventuali risposte..

  2. #2
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Strano, da quello che so se hai bloccato/cancellato una persona, questa non dovrebbe poter vedere il tuo spazio... forse ci vuole un pò di tempo perchè questa modifica si applichi, boh.

  3. #3
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    ok andiamo in ordine


    -mi aggiunge una su msn

    -accetto..è una persona che non voglio sentire...blocco(non mi ricordo bene forse non l'ho fatto) e cancello il suo contatto


    lei riesce però a vedere comunque il mio space e a commentarlo(di solito scrivo quasi solo cavolate,ma mi da fastidio lo stesso)...ho già reso private le autorizzazioni ai contatti msn ma riesce comunque a vederlo...

    come faccio a bloccarle l'accesso?

    riaggiungendola e ribloccandola risolverei?però mi sembra che lo space possa essere visto anche da chi è bloccato...

    boh mi affido a voi,grazie per le eventuali risposte..
    Puoi rendere privato il blog dalle impostazioni, o visibile solo ai contatti che hai nella lista.

  4. #4
    simomgs
    Ospite
    Citazione DarkEyes Visualizza Messaggio
    Puoi rendere privato il blog dalle impostazioni, o visibile solo ai contatti che hai nella lista.

    lo ho già fatto...penso di aver sbagliato eliminando il suo contatto senza bloccarlo...riaggiungenodlo e bloccandolo potrei risolvere?





    lo avevo cancellato mesi e mesi fa...quindi le modifiche dovrebbero già essere state salvate...

  5. #5
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    Dovresti bollcarla,percio' riaggiungila bloccala e cancellala
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  6. #6
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    lo ho già fatto...penso di aver sbagliato eliminando il suo contatto senza bloccarlo...riaggiungenodlo e bloccandolo potrei risolvere?





    lo avevo cancellato mesi e mesi fa...quindi le modifiche dovrebbero già essere state salvate...
    Non lo so.
    Puoi impostare manualmente che non veda il tuo blog tramite il pannello delle impostazioni. Mi pare su Gestisci.

  7. #7
    simomgs
    Ospite
    grazie ragazzi ho risolto facendo come mi avevate detto...
    poi se volete vi mando in MP gli insulti che mi sono arrivati
    potete chiudere

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Apparte che la sezione E' SBAGLIATA.


    Sicuramente quando l'hai cancellata l'hai solo bloccata, non l'hai rimossa dall'elenco contatti hotmail.

  9. #9
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Sarebbe stato sufficiente andare su strumenti, opzioni, privacy e spostare l'indirizzo della persona dall'elenco consenti a quello degli indirizzi bloccati..

  10. #10
    simomgs
    Ospite
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Apparte che la sezione E' SBAGLIATA.


    Sicuramente quando l'hai cancellata l'hai solo bloccata, non l'hai rimossa dall'elenco contatti hotmail.
    sbagliata? io pensavo fosse giusto OTR...sorry,allora...

  11. #11
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    Sei sicuro di essere riuscito a bloccarla? tempo fa ho trovato su internet e ho provato con mio cugino, uno script per diventare imbloccabili (il contatto lo cancellavi ma lui se vuole può parlarti xD), naturalmente devi aver accettato un file da suddetto contatto.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  12. #12
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione simomgs Visualizza Messaggio
    ok andiamo in ordine


    -mi aggiunge una su msn

    -accetto..è una persona che non voglio sentire...blocco(non mi ricordo bene forse non l'ho fatto) e cancello il suo contatto


    lei riesce però a vedere comunque il mio space e a commentarlo(di solito scrivo quasi solo cavolate,ma mi da fastidio lo stesso)...ho già reso private le autorizzazioni ai contatti msn ma riesce comunque a vederlo...

    come faccio a bloccarle l'accesso?

    riaggiungendola e ribloccandola risolverei?però mi sembra che lo space possa essere visto anche da chi è bloccato...

    boh mi affido a voi,grazie per le eventuali risposte..
    Nelle impostazioni puoi scegliere a chi farlo vedere. Comunque se ti commenta riaggiungila ai contatti e bloccala


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •