Ram e Windows me....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ram e Windows me....

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Ram e Windows me....

    Ho sentito dire che windowsme non supporta più di 512mb, è vero? io ho un banco da 128mb sdram e sto per affiancarlo con un banco da 512mb sdram, ma ho windows me. Significa che devo inserire soltanto quello da 512mb pc133? una volta inserito devo fare qualche modifica nel bios e/o procedura di installazione o il sistema lo riconosce da solo?

    p.s. non mi servono consigli o giudizi sul tipo di Ram perche non posso montare la ddr8(

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' vero, Windows 98 e mE non sono ottimizzati per quantitatvi di memoria superiori a 512 mega e possono avere dei problemi, per cui devi installare il modulo nuovo rimuovendo quello vecchio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da Lex
    E' vero, Windows 98 e mE non sono ottimizzati per quantitatvi di memoria superiori a 512 mega e possono avere dei problemi, per cui devi installare il modulo nuovo rimuovendo quello vecchio.
    ok grazie Lex

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •