Cosiglio acquisto chiavetta Wifi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cosiglio acquisto chiavetta Wifi

Cambio titolo
  1. #1
    gg1992_user
    Ospite

    Cosiglio acquisto chiavetta Wifi

    Ciao a tutti, dovrei comprare entro la prossima settimana due schede wireless per il pc mio e quello di mia sorella
    ho un router della telecom, l'immagine la metto sotto spoiler
    Spoiler:
    e ho una connessione Alice Flat a 7 mega (non so se serve come dato a nessuno )

    che scheda mi consigliate? possibilmente anche con link
    poi volevo sapere se è meglio prenderne una USB o una PCI: quali sono i vantaggi e svantaggi di entrambe?
    thx

  2. #2
    Utente L'avatar di manuel.uazuaz
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    826
    Io non penso che ci siano differenze prestazionali tra usb e pci... poi boh... le chiavette wireless usb a mio parere sono molto UTILI perchè tanto per cominciare nn hanno l'antenna che spunta dal retro del pc... poi le cose usb sono generalmente più comode, penso lo saprai anche tu... Io uso una D-link modello dwl-g122 e mi trovo bene, quindi credo ne possa andare bene più o meno una qualsiasi della D-link... Cmq tutto ciò è IMHO eh...



    Config PC: CPU Q6600 g0, MOBO Asus p5q, RAM 2gb Corsair, HD Seagate 500gb, SCHEDA VIDEO Sapphire 4850, ALI Corsair 550W

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione manuel.uazuaz Visualizza Messaggio
    Io non penso che ci siano differenze prestazionali tra usb e pci... poi boh... le chiavette wireless usb a mio parere sono molto UTILI perchè tanto per cominciare nn hanno l'antenna che spunta dal retro del pc... poi le cose usb sono generalmente più comode, penso lo saprai anche tu... Io uso una D-link modello dwl-g122 e mi trovo bene, quindi credo ne possa andare bene più o meno una qualsiasi della D-link... Cmq tutto ciò è IMHO eh...
    io preferirei una usb, per comodità

    ma ero in dubbio visto che mi è stato detto (non so quanto possa essere vero) di prendere una pci visto che le usb scaldano come un forno dopo poco e quindi si rompono più facilmente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •