"realMyst"...Aiutatemi vi prego,non riesco ad installarlo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: "realMyst"...Aiutatemi vi prego,non riesco ad installarlo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di templarsway
    Registrato il
    04-08
    Località
    Tomahna
    Messaggi
    32

    Freccia "realMyst"...Aiutatemi vi prego,non riesco ad installarlo!!!

    Salve ragazzi!!!Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi qui da voi...lo s&#242; probabilmente non vi ricordate di me.....Sono quello che AMA le A.G. P.eC. su Pc ma anche su Playstation1\2...il mio ultimo topic era stato aperto per cercare di trovare Myst4\5\URU per Ps2 o giochi del genere passati appunto sulla Ps1\2....Oggi vi chiedo un ENORME aiuto per un titolo su Pc (storico ma al tempo stesso modernizzato con nuove tecnologie grafiche) che sono riuscito a reperire ed installare.... ma che purtroppo non riesco ad avviare: ""realMyst"...sapete quella versione di Myst in 3D...Allora , come dicevo sono riuscito ad instalarlo ma al momento di lanciare il gioco quest'ultimo non d&#224; segni di vita!!!Cio&#232;,mi si apre la finestra con le Opzioni "Play"-"Redame"-"Exit"ma, una volta cliccato su quella che mi interessa("Play") mi escono strani errori.Le prime volte mi usciva scritto di inserire il Cd di realMyst, ed avviare nuovamente l'applicazione<<"Please insert the realMyst CD,select OK and restart application
    ">> quando in realt&#224; gi&#224; si trovava dentro ....poi successivamente un altro strano messaggio<<"
    No suitable rendering devices found">>.....mi hanno detto di craccare il titolo con un file modificato,e l'ho anche fatto(un mio amico che me lo ha masterizzato ha detto che sul suo Pc funziona benissimo!!!!) ma credo di non averlo fatto bene..8(..Vi prego se potete aiutatemi a capire cosa non v&#224;...magari se avete anche voi craccato il titolo potreste elencarmi i passaggi per poterlo fare nuovamente e nel modo giusto questa volta???Spero di avere anche il giusto file da craccare....nel caso per&#242; se lo aveste disponibile(il file modificato craccato intendo)potreste dirmi dove posso trovarlo(o magari me lo potreste inviare anche tramite e-mail)???Grazie a tutti per il tempo che mi avete concesso,e vi prego se potete darmi un qualsiasi tipo di aiuto fatemelo sapere,sono un appassionato(oserei dire ""INNAMORATO FOLLE"")di Myst e devo assolutamente vivere questa esperienza videoludica....vi prego!!!!!! HELP HELP HELP....A presto e grazie ancora ragazzi....Paolo
    Ultima modifica di templarsway; 22-10-2008 alle 20:26:31

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Avvia in modalit&#224; compatibile windows 95 o 98

  3. #3
    Utente L'avatar di templarsway
    Registrato il
    04-08
    Località
    Tomahna
    Messaggi
    32
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Avvia in modalità compatibile windows 95 o 98

    8(Già fatto...non succede nulla...appaiono sempre gli stessi errori.Qualche altra idea???Grazie per ogni suggerimento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •