Consiglio cuffie mp3 [niente a che vedere col servizio del tg1]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio cuffie mp3 [niente a che vedere col servizio del tg1]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481

    Consiglio cuffie mp3 [niente a che vedere col servizio del tg1]

    Mi si sono rotte le cuffie del mio Creative Zen, sono andato alla Fnac e mi hanno consigliato di ricomprare le cuffie in dotazione con l'mp3 perchè sono tarate per quell'apparecchio preciso ( ?). Tolgo che mi ci sono trovato benissimo la cosa mi è parsa un pò strana...

    Ad ogni modo volevo chiedere due cose: mi consigliate davvero di ricomprare quelle o no?

    Se decidessi di non ricomprare quelle cuffie, con una spesa sui 20-30 euro che cuffie posso prendere? Avevo questo modello della Koss

    solo che non so se siano meglio le cuffie in ear o le classiche. Quando avevo le Koss avevo smepre paura che mi rovinassero l'udito maggiormente perchè erano proprio dentro il padiglione auricolare.

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Il fatto che vadano così "dentro" l'orecchio viene bilanciato dal fatto che le useresti a volume più basso (non per pericolosità ma perchè avrai una diversa percezione del suono avendole più vicine).
    Qualitativamente parlando delle buone in-ear sono sempre meglio di buoni auricolari
    Le migliori per quella fascia di prezzo sono le solite Sennheiser cx-300 (25€ circa)

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    consiglio anche le mie ep630.davvero ottime

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Anch'io consiglio le solite Sennheiser Cx300.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Il fatto che vadano così "dentro" l'orecchio viene bilanciato dal fatto che le useresti a volume più basso (non per pericolosità ma perchè avrai una diversa percezione del suono avendole più vicine).
    Qualitativamente parlando delle buone in-ear sono sempre meglio di buoni auricolari
    Le migliori per quella fascia di prezzo sono le solite Sennheiser cx-300 (25€ circa)
    Ne ho sentito parlare molto molto bene ma in giro i prezzi sono sui 40 euro.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    consiglio anche le mie ep630.davvero ottime
    Domani mattina appena esco dall'uni vado un pò in giro e cerco questi due modelli poi comparo prezzi e caratteristiche. Per il modello della Creative almeno il prezzo è sui 25...mi sa che prenderò queste se il prezzo delle altre è davvero sui 40 euro anche in negozio

    Grazie.



    Se qualcun'altro ha altri consigli li accetto volentieri

  6. #6
    Nachash
    Ospite
    Citazione GrifoneRossoblu Visualizza Messaggio
    Ne ho sentito parlare molto molto bene ma in giro i prezzi sono sui 40 euro.
    http://www.mymemory.co.uk/Portable-H...phones---Black

    22€

  7. #7
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    creative ep630, mi ci sto trovando da dio

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Io uso le AKG K27i. Costano una cinquantina di euro circa, ma li valgono tutti. Al limite prenditi un paio di cuffiette da due euro finchè non hai soldi per queste xD

  9. #9
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Ho quasi deciso, o prendo queste o quelle della Creative.

    Stamattina () vado da mediaworld o saturn e vedo i prezzi, se sono sopra i 30 le prendo da internet

    Grazie a tutti dei consigli

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Scusate,sfrutto il topic per chiedere una cosa: per andare a correre le sennheiser lx70 sono buone?A quanto si trovano?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Scusate,sfrutto il topic per chiedere una cosa: per andare a fare jogging le sennheiser lx70 sono buone?A quanto si trovano?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •