Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 190

Discussione: Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Qualcuno sa dirmi dove posso comprare una copia di wonder boy in monster land senza dover ricomprare il sega master system?
    Possiedo pc, ps3, e nintendo ds... spero che ci sia qualche riedizione

  2. #152
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    http://en.wikipedia.org/wiki/Wonder_Boy_in_Monster_Land qui dicono ci sia su psn, xbla e virtual console... prova a dare un'occhiata.

  3. #153
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Ora vedo sul psn... lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo
    Non ho la carta di credito però... speriamo che si possa pagare con bonifico bancario o poste pay

  4. #154
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Si, la postepay la puoi usare tranquillamente.

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235
    Comprato tramite la scheda in vendita al game stop.
    Pagato 4,49 euro... che dire... avevo 6-7 anni... ci passavo interi pomeriggi nella sala giochi, grande gioco, certo a vederlo oggi, dopo oltre 20 anni fa quasi sorridere.

  6. #156
    Merco
    Ospite
    regasuoli, per trovare un alimentatore per nintendo 64 PAL, a che santo devo votarmi?

    sono INTROVABLI. Il meglio che ho trovato è su consolegoods, alimentatore UK che userei con un adattatore...

  7. #157
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Merco Visualizza Messaggio
    regasuoli, per trovare un alimentatore per nintendo 64 PAL, a che santo devo votarmi?

    sono INTROVABLI. Il meglio che ho trovato è su consolegoods, alimentatore UK che userei con un adattatore...
    Prova a cercare su Ebay o fare un'annuncio sul mercatino del forum.
    Un mio amico, tempi fa, comprò console e qualche gioco loose, a 20€ + spese; al massimo ti conviene cosí

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #158
    Merco
    Ospite
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Prova a cercare su Ebay o fare un'annuncio sul mercatino del forum.
    Un mio amico, tempi fa, comprò console e qualche gioco loose, a 20€ + spese; al massimo ti conviene cosí

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    no vabbè, consolegoods mi ha detto oggi che ha finalmente pronto un cavetto s-video modificato per la console PAL...mi faccio mandare tutto. certo che 12€ alimentatore e 12€ cavetto, + spese di spedizione, zio ladro.

  9. #159
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Salve!

    Secondo voi dove posso trovarlo un super nintendo pal a buon prezzo? Su ebay non mi pare che ci sia gran che.

  10. #160
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Ho trovato un mega drive 2 su ebay nuovo ad 80 euro spedito, l'inserzione dice "THIS IS PAL - Asian Version Megadrive . It is NOT NTSC-Japan . "
    Quindi? se lo compro posso giocare a tutti i giochi o c'è qualche sbattimento/rottura di palle dietro?
    E' un buon prezzo?
    Se le risposte fossero negative quale versione conviene prendere? quale sarebbe il prezzo giusto? grazie guys!

  11. #161
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Ho trovato un mega drive 2 su ebay nuovo ad 80 euro spedito, l'inserzione dice "THIS IS PAL - Asian Version Megadrive . It is NOT NTSC-Japan . "
    Quindi? se lo compro posso giocare a tutti i giochi o c'è qualche sbattimento/rottura di palle dietro?
    E' un buon prezzo?
    Se le risposte fossero negative quale versione conviene prendere? quale sarebbe il prezzo giusto? grazie guys!
    Se la console la vuoi solo per giocarci, perchè non prendi il primo modello con relativo adattatore (sempre se non vuoi limare le linguette di plastica nello slot delle cartucce).
    Non vorrei dire una cazzata ma la versione pal da quella jappo, non utilizza protezioni hardware, e cambia solo l'ingresso delle cartucce (rettangolare jappo e con spigoli smussati pal)

    Spoiler:


    Il prezzo a cui l'hai trovata è esagerato, cerca su ebay e ne trovi a pochi €, sempre se non lo vuoi perfetto e boxato.
    Un MD jappo no? Poi però dovresti procurarti uno stepdown per la tensione di rete (220v/110v)
    Ultima modifica di Luca™; 10-05-2013 alle 20:11:33



  12. #162
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Se la console la vuoi solo per giocarci, perchè non prendi il primo modello con relativo adattatore (sempre se non vuoi limare le linguette di plastica nello slot delle cartucce).
    Non vorrei dire una cazzata ma la versione pal da quella jappo, non utilizza protezioni hardware, e cambia solo l'ingresso delle cartucce (rettangolare jappo e con spigoli smussati pal)

    Spoiler:


    Il prezzo a cui l'hai trovata è esagerato, cerca su ebay e ne trovi a pochi €, sempre se non lo vuoi perfetto e boxato.
    Un MD jappo no? Poi però dovresti procurarti uno stepdown per la tensione di rete (220v/110v)
    Grazie per la risposta
    La mia idea è di avere questa console per collezione, cioè tenerla li nuova senza aprirla e poi comprarne un altra per giocarci, o almenp questa è l'idea
    80 euro nuova è presa bene?
    Poi magari poso delle immagini che ho letto che alcune di queste console potrebbero essere cloni..

  13. #163
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Non sono molto informato sul prezzo del nuovo, dovresti chiedere qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...tazione/page31

    Sicuramente quando passeranno Fox o il joker, sapranno darti una valutazione corretta e magari linkarti qualche buona offerta.



  14. #164
    Spettracci! L'avatar di lux83
    Registrato il
    07-10
    Località
    Riding across the river
    Messaggi
    2.405
    I giochi francesi per N64 vanno sulla console PAL?
    Perché il fatto che loro abbiano il SECAM mi fa pensare il contrario

  15. #165
    Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    1.135
    Qualcuno puo' consigliarmi dei negozi su Ebay da cui acquistare console e giochi ?Oltre a hit-japan e Yamatoku che conosco...

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •