Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 190

Discussione: Retrogaming & Import - Guida all'acquisto online

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    583
    Ciao,
    Sapete come capire le condizioni delle console usate vendute da Play-asia e OScommerce, visto che molte volte danno solo un'immagine promozionale?.
    Grazie

  2. #47
    FOX, ti chiedo sta cosa: per giochi gamecube pal (luigi's mansion, mario sunshine, zelda ww special), che sito mi consigli per non prendere cappellate in prezzi / qualità?
    thanks
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  3. #48
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    quanto può valere un nes con la zapper, duckhunt, mario 1 e 3?

    p.s. non c'è limite alla pazzia umana dopo questo non mi stupisce più nulla

    http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-NINTEND...em290293294875

  4. #49
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    se compro un nintendo 64 solo (probabilmente) per giocare Neon Genesis Evangelion butto i miei soldi? e soprattutto quanto può valere un nintendone giapponese?
    Ultima modifica di True Link; 15-03-2009 alle 19:27:57

  5. #50
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    beh quel nes è nuovo..non ce ne sono molti in giro,quindi il prezzo lo fa lui!Direi che comprare una console per giocare a un solo gioco è buttare soldi...poi fai tu...ci sono anche altre strade...XD
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #51
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    beh quel nes è nuovo..non ce ne sono molti in giro,quindi il prezzo lo fa lui!Direi che comprare una console per giocare a un solo gioco è buttare soldi...poi fai tu...ci sono anche altre strade...XD
    peccato che questa strada non mi faccia giocare perfettamente <.<

  7. #52
    Bannato L'avatar di Artras
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.601
    ragazzi chiedo un aiuto essendo totalmente ignorante in questo campo.
    vorrei sicuramente recuperare un Super Nintendo. questo perch&#232; avevo voglia di mettere mano ai giochi che ho avuto modo di giocare da piccolo con mio cugino
    certo a quel tempo io fondamentalmente guardavo ma mi &#232; toccato pure a me giocare a double dragon, mario et simili.
    volevo sapere su quale console mi conviene puntare e come muovermi nell'acquisto dei giochi, sopratutto se &#232; possibile trovarli in italiano (mi accontento anche dell'inglese).
    grazie in anticipo e scusate se ne so molto poco

  8. #53
    Birra!!! L'avatar di Rapper360
    Registrato il
    05-06
    Località
    Paradiso dello snowboard
    Messaggi
    2.665
    Qualcuno sa dove trovare delle espansioni di ram per nintendo 64?

  9. #54
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Artras Visualizza Messaggio
    ragazzi chiedo un aiuto essendo totalmente ignorante in questo campo.
    vorrei sicuramente recuperare un Super Nintendo. questo perchè avevo voglia di mettere mano ai giochi che ho avuto modo di giocare da piccolo con mio cugino
    certo a quel tempo io fondamentalmente guardavo ma mi è toccato pure a me giocare a double dragon, mario et simili.
    volevo sapere su quale console mi conviene puntare e come muovermi nell'acquisto dei giochi, sopratutto se è possibile trovarli in italiano (mi accontento anche dell'inglese).
    grazie in anticipo e scusate se ne so molto poco
    trovarli in Italiano è molto difficile, all'epoca la traduzione dei giochi era merce rara..
    se ti accontenti dell'inglese allora puoi prenderti una console pal o usa a tua scelta anche se socondo me faresti meglio a puntare su una console jap..
    Citazione Rapper360 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dove trovare delle espansioni di ram per nintendo 64?
    eBay, dove altrimenti?
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #55
    Birra!!! L'avatar di Rapper360
    Registrato il
    05-06
    Località
    Paradiso dello snowboard
    Messaggi
    2.665
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    eBay, dove altrimenti?
    Si ma intendevo a costo minore che su ebay, dato che devo comprarne tipo 5-6

  11. #56
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Dovrei comprare 3 giochi su neoamusement, a quanto ammontano all'incirca le ss?

  12. #57
    あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    2.747
    un nintendo 64 usato (escluso di cavetteria) ma modificato USA/JAP conveniente per circa...10/11 € ? almeno la modifica funge o i giochi jappi si vedono da far schifo / non partono? dato che &#232; dall'inghilterra a quanto ammontano le spese di spedizione?

  13. #58
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    un nintendo 64 usato (escluso di cavetteria) ma modificato USA/JAP conveniente per circa...10/11 € ? almeno la modifica funge o i giochi jappi si vedono da far schifo / non partono? dato che è dall'inghilterra a quanto ammontano le spese di spedizione?
    Una quindicina di euro?

    =========

    Qualcuno sa dove poter reperire custodie a doppio disco per il Gamecube. Me ne servirebbero un paio.

  14. #59
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    vorrei segnalare un sito da aggiungere nell'OP da Fox quando torna o da un mod quando passa: si tratta di Otaku.com; i prezzi non sono proprio popolarissimi ma ha veramente un macello di colonne sonore di videogiochi e ha anche un negozio eBay qui.
    Io ci ho appena comprato le colonne sonore di Odin Sphere e Eternal Sonata e devo dire che hanno tenuto fede al loro motto "very fast shipping" facendomi arrivare le due colonne sonore insieme dal Giappone in 10 giorni XD
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  15. #60
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6.956
    Fox, volevo prendere il Super Famicom dall'ultimo venditore che consigli, che spedisce dall'Inghilterra.

    Quale dei Super Famicom che vende mi consigli?
    Io volevo prenderlo Boxato ma non specifica se lo sono o meno.

    Altrimenti hai qualche altro sito da consigliare? Ho visto tutti quelli che consigli ma i SF costano molto di più rispetto a quello inglese.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •