Problema Assassin's creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema Assassin's creed

Cambio titolo
  1. #1
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827

    Problema Assassin's creed

    Ho trovato al gamestop assassin's creed e ho deciso di comprarlo.
    Una volta installato, però non mi parte.
    Penso di rispettare i requisiti minimi:
    AMD Athlon 2800+
    Ati X1300
    200 GB HD
    1 GB di RAM

    Perche non va? Ditemelo voi please!

  2. #2
    Programmatore in erba L'avatar di Beppe91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    96
    primo non hai un dual core e secondo la scheda video non è abbastanza potente
    MIO PC:
    - Asus M2n
    - AMD Athlon x2 5200+
    - 3 gb di RAM Corsair 800 mhz
    - 160 gb HD Segate
    - Zotac 8800 GTS 512mb

  3. #3
    Francus_88
    Ospite
    Citazione Beppe91 Visualizza Messaggio
    primo non hai un dual core e secondo la scheda video non è abbastanza potente
    Terzo, non hai due gb di ram. Comunque la sua scheda video è riportata come compatibile, mi chiedo con quali prestazioni, però...

  4. #4
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    cioè non parte proprio un procio dual core???

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Un mio amico lo ha giocato con una Radeon HD 2900, 768 mb di ram e cpu da 2,4 ghz. Eppure ci ha giocato, non so come ma ci ha giocato.

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    eh ma cosa vuol dire non ti parte? descrivi bene ciò che succede...e poi, anche se funziona, girerà veramente da schifo, con una cpu del genere non lo fai girare neanche al minimo, già il mio Pentium D faceva una fatica immane, figurati l'XP 2800+ che è anche peggio

    @aXelfg: è impossibile mettere una HD2900 (che esiste solo in PCI-EX, qualunque modello sia) su una cpu a 2.4GHz che suppongo sia un Pentium 4 socket 478, vista la ram
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Beppe91 Visualizza Messaggio
    primo non hai un dual core e secondo la scheda video non è abbastanza potente
    Un dual core non è indispensabile. All'autore, nn ti parte proprio o ti viene fuori qualche mex d'errore?

  8. #8
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    mi da il solito messaggio di errore con scritto INVIA SEGNALAZIONE-NON INVIARE.
    il problema è riscontrato nel file assassin creed dx9

  9. #9
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    eh ma cosa vuol dire non ti parte? descrivi bene ciò che succede...e poi, anche se funziona, girerà veramente da schifo, con una cpu del genere non lo fai girare neanche al minimo, già il mio Pentium D faceva una fatica immane, figurati l'XP 2800+ che è anche peggio

    @aXelfg: è impossibile mettere una HD2900 (che esiste solo in PCI-EX, qualunque modello sia) su una cpu a 2.4GHz che suppongo sia un Pentium 4 socket 478, vista la ram
    Non ricordo di preciso la cpu, ma ho visto giocarlo a Bioshock e Gears Of War. E ha giocato anche ad Assassin's Creed.

  10. #10
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione Beppe91 Visualizza Messaggio
    primo non hai un dual core e secondo la scheda video non è abbastanza potente
    io l'ho giocato con un pentium 4 640 da 3.2 ghz(single core eh XD),una ati hd 2600 XT e un giga di ram(da 200 mhz se nn sbaglio)a 1280x1024 tutto a medio in modo fluido...non sempre bisogna soddisfare i requisiti minimi XD
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  11. #11
    Bright L'avatar di Black Suffering
    Registrato il
    10-05
    Località
    Belluno - Torino
    Messaggi
    1.617
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    eh ma cosa vuol dire non ti parte? descrivi bene ciò che succede...e poi, anche se funziona, girerà veramente da schifo, con una cpu del genere non lo fai girare neanche al minimo, già il mio Pentium D faceva una fatica immane, figurati l'XP 2800+ che è anche peggio

    @aXelfg: è impossibile mettere una HD2900 (che esiste solo in PCI-EX, qualunque modello sia) su una cpu a 2.4GHz che suppongo sia un Pentium 4 socket 478, vista la ram
    2.4Ghz li ha anche un E6600...

    Comunque per l'autore del thread: qui trovi un utile sito dove puoi vedere cosa ti manca per farlo partire.
    Ultima modifica di Black Suffering; 26-10-2008 alle 15:51:06

  12. #12
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Citazione Black Suffering Visualizza Messaggio
    2.4Ghz li ha anche un E6600...

    Comunque per l'autore del thread: qui trovi un utile sito dove puoi vedere cosa ti manca per farlo partire.
    ho visto, la gpu nn è abbastanza potente.8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •