Dell 2709W
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dell 2709W

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    5

    Dell 2709W

    Salve a tutti, come vedete sono un nuovo utente e vorrei subito chiedervi un consiglio per l'acquisto del nuovo monior; il mio obiettivo attuale è il Dell 2709W ma ho visto che non ne parlate molto nel forum, a parte qualche accenno.
    Su GMC è indicato come monitor di riferimento ma l'ho scelto prima di accorgermi di questo dettaglio; il mio dubbio è sull'input lag.
    In alcune recensioni dove hanno effettuato dei test (il tipico monitor clone con timer) è risultato un input lag di 35/40ms ma non riesco a capire quanto ciò sia visibile in ambito da gioco; alcuni dicono che risentono del lag addirittura sul desktop di winodows, altri notano il video fuori sincro con l'audio nei film, altri ancora non notano nulla di nulla nemmeno nei giochi... So che il tutto è abbastanza suggettivo ma secondo voi dovrei notare molto la differenza passando dal mio attuale Dell che ha input lag di 11ms? Ovviamente altri pareri di possessori del Dellone sono graditi
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    prendi un t260 sui 430.€

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    5
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    prendi un t260 sui 430.€
    Bhe ma scusa è un 25''/26'' TN, mentre il Dell è un 27'' PVA... Avrà anche un lag più basso (visto che è un TN) ma il confronto non è molto alla pari...

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    scusa ma posso sapere che hardware hai sotto? Tu col pc ci iogchi o lo usi per gurdare qualche film?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    5
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    scusa ma posso sapere che hardware hai sotto? Tu col pc ci iogchi o lo usi per gurdare qualche film?
    Io gioco con il PC e lavoro, film no che preferisco vedermeli sdraiato sul letto Cmq proprio per il fatto che gioco mi interessa l'input lag, in UT3 per esempio non so quando siano gravosi 30/35ms in più aggiunti a tutti gli altri lag che intervengono.
    Attualmente ho una BFG 8800GT OC e un Q6600 (tralascio il resto che non fa sta gran differenza in termine di FPS puri a risoluzioni alte); so che non potrei giocare alla massima risoluzione di 1920x1200 ma posso scalare a 1680x1050 mentre gioco che conservo cmq il rapporto a 1.6 (16/10) mentre penserò in futuro (non troppo remoto spero) all'HW.
    In aggiunta mi fa comodo quando lavoro data la maggiore ampiezza della superfice.
    In aggiunta a tutto ciò c'è il fatto che il dellone è in promozione ed ho trovato acquirenti per il monitor

    Cmq non c'è nessuno che lo possiede e può darmi un parere "toccato con mano"?

  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    beh sinceramente un PVA per il gioco non lo vedo proprio...

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    5
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    beh sinceramente un PVA per il gioco non lo vedo proprio...
    A parte l'input lag che caratteristiche dici non siano adatte al gioco?

  8. #8
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Sono pannelli dotati per la grafica, data la loro eccellente resa cromatica, e il problema del gioco sta tutto li, nell'input lag veramente penalizzante per un utilizzo videoludico vedresti scie a non finire

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    5
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Sono pannelli dotati per la grafica, data la loro eccellente resa cromatica, e il problema del gioco sta tutto li, nell'input lag veramente penalizzante per un utilizzo videoludico vedresti scie a non finire
    Hem, guarda che le scie non c'entrano con l'input lag...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •