figliol prodigo alla ricerca di consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: figliol prodigo alla ricerca di consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Final Fantasy Fan L'avatar di jake1234
    Registrato il
    01-07
    Località
    sotto il ponte di po
    Messaggi
    1.133

    figliol prodigo alla ricerca di consigli

    salve...sono un fan delle piattaforme sony che ha per un po' di tempo abbandonato il settore dei videogiochi
    quindi, dato che ora ho deciso di riprendere in mano il sixaxis volevo chiedervi un paio di consigli e "ragguagli" sulle uscite e le notizie che ci sono state nel tempo che ho passato lontano dai VG:
    1)ci sono GDR (di qualunque tipo) validi usciti per le piattaforme casalinghe sony nell'ultimo anno?
    2)si sa qualcosa di FF13, FF vs 13 e Kingdom Hearts 3?
    3)quali sono i giochi usciti nell'ultimo anno (anche non GDR) il cui acquisto deve essere imprescindibile per qualsiasi videogiocatore che si rispetti?
    4)quali sono le prossime uscite piu attese?
    grazie delle risposte

  2. #2
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione jake1234 Visualizza Messaggio
    salve...sono un fan delle piattaforme sony che ha per un po' di tempo abbandonato il settore dei videogiochi
    quindi, dato che ora ho deciso di riprendere in mano il sixaxis volevo chiedervi un paio di consigli e "ragguagli" sulle uscite e le notizie che ci sono state nel tempo che ho passato lontano dai VG:
    1)ci sono GDR (di qualunque tipo) validi usciti per le piattaforme casalinghe sony nell'ultimo anno? Parlando di ps3,nell'ambito gdr mi pare che è uscito valkirya chronicles (anche se in realtà è più un tattico) e anche se non è proprio un gdr, ti consiglio anche folklore.
    2)si sa qualcosa di FF13, FF vs 13 e Kingdom Hearts 3? FF13 è diventato multipiattaforma (360/ps3) ed è stata annunciata una demo, che non ha ancora una data ufficiale. Di ff vs 13 mi pare sia uscito un nuovo trailer, rimane esclusiva, e di kingdom heartes 3 non si sà ancora nulla di ufficiale.
    3)quali sono i giochi usciti nell'ultimo anno (anche non GDR) il cui acquisto deve essere imprescindibile per qualsiasi videogiocatore che si rispetti? Burnout paradise, devil may cry 4, metal gear solid 4, bioshock, valkirya chronicles, gta4, yakuza 2 e molti altri che dimentico.
    4)quali sono le prossime uscite piu attese? Sicuramente Little big planet, eternal sonata (fantastico gdr, lo stò giocando in versione 360) resistance 2, killzone 2...
    grazie delle risposte
    risposte in grassetto, se qualcosa non ti è chiaro chiedimelo.
    Ah, la prossima volta ricorda di postare qui
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...684823&page=13
    & qui
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...684335&page=15
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 26-10-2008 alle 18:37:23

  3. #3
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Citazione jake1234 Visualizza Messaggio
    salve...sono un fan delle piattaforme sony che ha per un po' di tempo abbandonato il settore dei videogiochi
    quindi, dato che ora ho deciso di riprendere in mano il sixaxis volevo chiedervi un paio di consigli e "ragguagli" sulle uscite e le notizie che ci sono state nel tempo che ho passato lontano dai VG:
    1)ci sono GDR (di qualunque tipo) validi usciti per le piattaforme casalinghe sony nell'ultimo anno?L'unico che conosco è Oblivion
    2)si sa qualcosa di FF13, FF vs 13 e Kingdom Hearts 3?FF XIII ci sarà per PS3 e su Kingdom Hearts 3,quel famigerato video fa vedere KH per PSP(un prequel)
    3)quali sono i giochi usciti nell'ultimo anno (anche non GDR) il cui acquisto deve essere imprescindibile per qualsiasi videogiocatore che si rispetti?CoD 4,MGS 4,Bioshock,Devil may Cry 4,GTA 4,ecc
    4)quali sono le prossime uscite piu attese?Resident Evil 5,Silent Hill 5,Little Big Planet,Kilzone 2,ecc
    grazie delle risposte
    Le risposte in neretto


  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione jake1234 Visualizza Messaggio
    salve...sono un fan delle piattaforme sony che ha per un po' di tempo abbandonato il settore dei videogiochi
    quindi, dato che ora ho deciso di riprendere in mano il sixaxis volevo chiedervi un paio di consigli e "ragguagli" sulle uscite e le notizie che ci sono state nel tempo che ho passato lontano dai VG:
    1)ci sono GDR (di qualunque tipo) validi usciti per le piattaforme casalinghe sony nell'ultimo anno?
    2)si sa qualcosa di FF13, FF vs 13 e Kingdom Hearts 3?
    3)quali sono i giochi usciti nell'ultimo anno (anche non GDR) il cui acquisto deve essere imprescindibile per qualsiasi videogiocatore che si rispetti?
    4)quali sono le prossime uscite piu attese?
    grazie delle risposte
    1)Folklore e Eternal Sonata(a breve), Oblivion volendo anche se rispetto ai primi due è ancora più action-oriented... e nient'altro purtroppo...
    2)Che manca ancora tanto prima che escano
    3)Mmm direi Metal Gear Solid 4, Gran Theft Auto 4, Gran Turismo 5 Prologue, Wipeout HD(sullo store)... questi per me quelli da avere assolutamente, gli altri vanno a gusti.
    4)Boh dipende da te... cmq a breve termine io direi:Little Big Planet,Sonic Unleashed,Silent Hill 5...

  5. #5
    Utente L'avatar di ANTOZ90
    Registrato il
    01-08
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    5.978
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    1)Folklore e Eternal Sonata(a breve), Oblivion volendo anche se rispetto ai primi due è ancora più action-oriented... e nient'altro purtroppo...
    2)Che manca ancora tanto prima che escano
    3)Mmm direi Metal Gear Solid 4, Gran Theft Auto 4, Gran Turismo 5 Prologue, Wipeout HD(sullo store)... questi per me quelli da avere assolutamente, gli altri vanno a gusti.
    4)Boh dipende da te... cmq a breve termine io direi:Little Big Planet,Sonic Unleashed,Silent Hill 5...
    quoto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •