dell 24"x 3, quale VGA ?? [Risoluzioni estreme inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: dell 24"x 3, quale VGA ?? [Risoluzioni estreme inside]

Cambio titolo
  1. #1
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063

    dell 24"x 3, quale VGA ?? [Risoluzioni estreme inside]

    salve a tutti!

    dopo aver sbagliato sezione, riapro questo mio topic nella sezione giusta !

    come da titolo a natale arrivano altri 2 dell da 24" ad aggiugnersi a quello che ho gia, e ovviamente cambio anche vga (e relativa mobo, e ali)...

    i tre monitor sono tutti e tre a 1920x1200, ma per ora, sembra non esista una soluzione per avere 3 monitor con risoluzione estesa cosi grande...ci si ferma al massimo con il matrox digital, che supporta il 1680 per ogni monitor...per questo mi sono gia messo l'anima in pace (io volevo tutti e tre i monitor a 1920 8()...

    ora vi chiedo però: se dovessi mettere UNA vga da sola, cosa mi consigliate?? pensavo a una 9800 GX2, che sono due in uno, ma anche la 4870X2 non era male, anche perche ha 2gb di ram video, e a quelle risoluzioni conta parecchiotto...

    cosa dite voi? lo so che ora della fine sarebbe meglio farsi un bello sli di GTX 280 e via, ma volevo prima sapere quale vga mi consigliate voi...

    PS: non chiedetemi cosa ne faccio di 3 monitor...ci gioco e ci faccio grafica, ok?


  2. #2
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Consiglio la HD4870X2.

    Un mio amico ha il tuo stesso problema e vuole prendere quest'ultima, solo costa ancora molto. ^^
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  3. #3
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    ora, della vga che mi avete consigliato, faccio cmq lo sli, perche a risolzuoni piu alte di 5000 è d'obbligo farsi lo sli se si vuole sopravvivere

    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Consiglio la HD4870X2.

    Un mio amico ha il tuo stesso problema e vuole prendere quest'ultima, solo costa ancora molto. ^^


    ha tre monitor, ma la vga costa troppo ???

  4. #4
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!

    dopo aver sbagliato sezione, riapro questo mio topic nella sezione giusta !

    come da titolo a natale arrivano altri 2 dell da 24" ad aggiugnersi a quello che ho gia, e ovviamente cambio anche vga (e relativa mobo, e ali)...

    i tre monitor sono tutti e tre a 1920x1200, ma per ora, sembra non esista una soluzione per avere 3 monitor con risoluzione estesa cosi grande...ci si ferma al massimo con il matrox digital, che supporta il 1680 per ogni monitor...per questo mi sono gia messo l'anima in pace (io volevo tutti e tre i monitor a 1920 8()...

    ora vi chiedo però: se dovessi mettere UNA vga da sola, cosa mi consigliate?? pensavo a una 9800 GX2, che sono due in uno, ma anche la 4870X2 non era male, anche perche ha 2gb di ram video, e a quelle risoluzioni conta parecchiotto...

    cosa dite voi? lo so che ora della fine sarebbe meglio farsi un bello sli di GTX 280 e via, ma volevo prima sapere quale vga mi consigliate voi...

    PS: non chiedetemi cosa ne faccio di 3 monitor...ci gioco e ci faccio grafica, ok?

    merda ho visto solo ora che è questo il topic attivo cmq :

    piu che altro mi incuriosisce il modo in cui li metti

    uno di fianco all'altro fino ad essere " avvolto " ?

    se si nei giochi avrai praticamente una risoluzione uguale a 5760*1200 ?



  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ma 3 monitor li usi x lavorare e 1 x giocare o altro? mica ho capito.anche perchè crysis su 3 monitor che SV richiede?



    comunque una 4870X2 forse è la più ideale. ma quel coso della matrox è vecchiotto e non ne hanno fatto una versione nuova...tanto vale prendere 2 22" per lavoro e tieni il 24" x giocare

  6. #6
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548
    ma come funziona sta storia di 3 monitor?
    in quale bisogna guardare per giocare?
    non mi selciate
    RIP Aziz "Zyzz" Shavershian. March 24th 1989 - August 6th 2011. You Will Never Be Forgotten

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    su tutti e tre...ma in teoria non potresti prendere 3 GTX280, una per schermo?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    su tutti e tre...ma in teoria non potresti prendere 3 GTX280, una per schermo?
    gia pensato, ma ancora non si puo fare...

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma 3 monitor li usi x lavorare e 1 x giocare o altro? mica ho capito.anche perchè crysis su 3 monitor che SV richiede? no no, tutti e tre per lavorare, e quando gioco imposto la risoluzioni estesa a tutti e tre i monitor, quindi poco piu di 5000 x 1200...



    comunque una 4870X2 forse è la più ideale. ma quel coso della matrox è vecchiotto e non ne hanno fatto una versione nuova...tanto vale prendere 2 22" per lavoro e tieni il 24" x giocare
    il problema è che ne ho gia uno da 24" e li volevo tutti uguali, se no la risoluzione va in patatina...

    Citazione jack_daniels Visualizza Messaggio
    ma come funziona sta storia di 3 monitor?
    in quale bisogna guardare per giocare?
    non mi selciate

    l'arma la vedi nel monitor davanti, e nei due laterali vedi come se avessi la vista a 180 gradi, come nella realta (quasi insomma)

    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    merda ho visto solo ora che è questo il topic attivo cmq :

    piu che altro mi incuriosisce il modo in cui li metti

    uno di fianco all'altro fino ad essere " avvolto " ?

    se si nei giochi avrai praticamente una risoluzione uguale a 5760*1200 ?

    si uno di fianco all'altro ma cmq leggermente rivolti verso di me, per essere proprio avvolto

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    dipende qual'è il tuo target di utilizzo..
    se fai grafica vai di nvidia in particolare quadro..altrimenti o ati o nvidia--modelli di preciso non so dipende comunque dall'uso che ne devi fare
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    HD4870x2 con un budget sui 400/450€., se puoi fai un bel crossfire-x (2 Hd4870x2) con 3 monitor full-hd sarebbe da

  11. #11
    The Fresh Prince
    Ospite
    visto che hai la P5E fatti un bel crossfire x di hd4870x2 + un ali da 850W

  12. #12
    Pc Gamer dal 1989 L'avatar di -Frank Jager-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    430
    3 monitor sono una figata per i giochini di guida o flight simulator...


  13. #13
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    visto che hai la P5E fatti un bel crossfire x di hd4870x2 + un ali da 850W
    non male come idea...penso che optero proprio per questa...



    EDIT: ho visto anche un paio di test...effettivamente il crossfire di 4870 X2 è la soluzione piu al top (apparte su crysis che vince lo sli di 280) per il momento...o sbaglio?
    Ultima modifica di Ell3; 27-10-2008 alle 18:31:38

  14. #14
    The Fresh Prince
    Ospite
    e ci credo 4 GPU....se non sono il top

  15. #15
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    quoto fresh..
    2 hd4870x2 su 8gb di ram sun una maximus extreme (215 euro + ss) o una piu economica P5E3 (145 euro + ss) e come ali un corsair 1000W (185 euro + ss) o un tagan 800W (145 euro)
    i prezzi sono presi da prokoo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •