Grossi Problemi Ati 4870
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grossi Problemi Ati 4870

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    373

    Grossi Problemi Ati 4870

    Ciao a tutti!
    Ho da poco comprato un pc nuovo, così composto:

    Alimentatore: Cooler Master 520W
    CPU: Intel Core Duo E8400
    Ram: 4gb
    MOBO: Asus P5Q
    GPU: Sapphire 4870 512MB

    me lo sono montato da solo, ora però ho dei grossissimi problemi, il pc sembra funzionare correttamente fintanto che non faccio partite un'applicazione 3D, infatti appena faccio partire qualsiasi gioco si blocca completamente il pc e mostra a schermo dei quadratoni che si muovono, i famosi artefatti grafici.

    Premetto che ho provato sia con vista che con XP e che i driver ho utilizzato quelli compresi nella confezione.

    Secondo voi la scheda è difettosa o ho sbagliato qualcosa io?

    Siccome la scheda video e tutto il PC l'ho comprato sabato me la sostituiscono con una nuova, vero?

    Grazie mille

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Si te la sostituiscono...prova a controllare le temperature tramite ati tool...poi controlla se il cavo di alimentazione è attaccato correttamente.
    Prova ad aggiornare i driver (ed aggiornare il sistema operativo)
    Project No air ....



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=679610

    leggi questo topic...ti puo essere d'aiuto!
    Project No air ....



  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    controlla le temp. della CPU/VGA
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    373
    Alla fine sono andato in negozio e dopo grandi lamentale da parte del negoziante che non voleva provare la scheda, abbiamo effettivamente riscontrata che era difettosa, così l'ho cambiata con una HD4850 che per la risoluzione con cui gioco io (TV HDready 32" 1360x768) va più che bene o no?

    Mi consigliate un programma per effettuare test alla scheda video e test alla RAM e CPU?

    Grazie mille

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione jarod1983 Visualizza Messaggio
    Alla fine sono andato in negozio e dopo grandi lamentale da parte del negoziante che non voleva provare la scheda, abbiamo effettivamente riscontrata che era difettosa, così l'ho cambiata con una HD4850 che per la risoluzione con cui gioco io (TV HDready 32" 1360x768) va più che bene o no?

    Mi consigliate un programma per effettuare test alla scheda video e test alla RAM e CPU?

    Grazie mille
    per quella risoluzione va bene anche la 4850, e' comunque un' ottimissima scheda! per stressare vga ram e cpu lanciati qualche 3dmark... anche se imho i meglio test sono i giochi belli mattoni ( crysis in primis)

  7. #7
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    spero ti abbia dato la differenza in euro!!!
    cmq a quella risoluzione va bene, magari attiva qualche filtro
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •