Nuovo alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZeratulXX89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Burkinafaso
    Messaggi
    153

    Nuovo alimentatore

    chi ha letto il topic su hardware "alimentatore esploso" conoscerà già le mie richieste
    si è fuso l'ali e devo cambiarlo, era una merdina da 500W quello che avevo prima, oggi mi sono fatto un giro e ho visto un s-tech da 500W a 25€, merdina per merdina potrebbe andare? non me ne frega niente se è scarso se non è corsair blabla, mi serve solo una roba semplice che supporti almeno una 9600 gt, tanto il procio è uno dei primi dual core intel e la ram è di 2 gb, quando in futuro cambierò procio e mobo allora se ne riparlerà,per il momento mi interessa solo sapere se c'è qualche problema di compatibilità, ma come fascia è identico all'altro quindi non credo proprio
    una domanda solo, sono niubbo di assemblaggio, devo staccare l'ali, dietro c'è un foro con diversi fili che collegano alla mobo, mi hanno detto di nn aprire assolutamente l'ali e di staccare i fili a forza, che tanto poi si riattaccano sempre nello stesso buco, confermate?

    Spoiler:

    Quei fili colorati in basso tanto per capirci

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    prendi un corsair 450W e non corri rischi.
    ottimo ali per il suo prezzo
    o un lc power 560W
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    quelli in basso non li devi staccare dall'alimentatore ovviamente, ma dalla scheda madre. e non usare la forza bruta XD


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i "cavi colorati in basso", quelfascione, sono solidali all'alimentatore e li devi staccare solo all'estremità verso la scheda madre e le epriferiche.

    gli altri, se li hai modulari ma dubito, puoi comunque staccarli solo dalla parte dei componenti










    stessa fascia di ali e dici "no problema"? ne è esploso uno, sembra tu voglia metterne uno uguale, aspettare che esploda e vedere se stavolta si porta dietro la scheda madre...

  5. #5
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Corsair CMPSU-450VXEU 450W € 62.90
    LC-POWER V2.0 TITAN 560W € 43.00

    Il primo è migliore, il secondo regge lo stesso alla grande.


  6. #6
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    l's-tech dovrebbe andare abbastanza bene, certo è di fascia bassa quindi come prestazioni non ti aspettare chissacché
    Però se ne cerchi uno che ti regga una configurazione medio-bassa, vai con quello da 500W e poi rifatti in seguito quando fai upgrade
    Ultima modifica di Amrod; 28-10-2008 alle 23:14:54

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  8. #8
    Utente L'avatar di ZeratulXX89
    Registrato il
    01-05
    Località
    Burkinafaso
    Messaggi
    153
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    stessa fascia di ali e dici "no problema"? ne è esploso uno, sembra tu voglia metterne uno uguale, aspettare che esploda e vedere se stavolta si porta dietro la scheda madre...

    nn hai letto il mio topic vero?
    l'ali funzionava alla grande, a farlo esplodere è stato mio frate che molto intelligentemente ha cambiato il voltaggio manualmente a pc acceso

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    uhm , ne ho forse un vago ricordo?

    comunque tranqui, l'occasione per proporre l'ali bello da tenere sul prossimo pc, ci sta sempre lo prendi buono col pc nuovo e gg

  10. #10
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ne è esploso uno, sembra tu voglia metterne uno uguale, aspettare che esploda e vedere se stavolta si porta dietro la scheda madre...
    Ma io sapevo che se l'ali ha dei fusibili in genere non dovrebbe ricadere nessun danno sull'hardware, almeno, così è accaduto nei casi di ali fusi che ho visto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •